Vai al contenuto

....a terra...


MarcoPilota

Messaggi raccomandati

non vorrei, cerco ditrattenere le lacrime ma non posso...un periodo nero...lei che non c'è più...e per di più se n'è andata con uno che quasi quasi nemmeno conosce...il mondo che non gira, ogni giorno un problema nuovo che sembra aggravare la situazione....e quel che è peggio è che nessuno mi capisce, tutti parlano di star su ma forse non è questo che voglio...forse è il dolore che cerca, in una strana forma di autolesionismo...vorrei che qualcuno mi capisse, che mi desse ragione, invece tutti mi parlano di non mettermi in testa certe cose, che non servono a niente, che la vita va avanti lo stesso...ma...non per me...

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io dell'idea di Bravo0.....a volte si cerca di sfuggire in ogni modo dal dolore, fare finta di niente e cercare di "sentirsi su". Se invece si cerca di lasciarsi penetrare totalemente dal dolore, fino toccare il fondo, dopo è più facile tornare su, perchè sai com'è giù!!

A volte anche cambiare aria può far bene....cambiare amici (che spesso sono molto meno amici di quel che sembrano), cambiare stile di vita....nonè facile, ma qualcuno dice che funziona!

Si rinasce, si riscopre se stessi e si è più pronti che mai a ripartire!!!

Perchè a volte si cerca, involontariamente, di rimanere nel dolore per essere compatiti....

Ti voglio consigliare un libro leggero da leggere ma che mi ha fatto molto riflettere su tante cose e forse potrebbe darti qualche stimolo a ricominciare...con o senza di lei!

"un posto nel mondo" di Fabio Volo

Nella vita ci vuole culo: o ce l'hai o te lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' dura... per tutti. un amore che finisce e' come un lutto. una perdita. prenditi un periodo per piangere. piangi ed entra in contatto col tuo dolore. pian piano rivedrai un po' di luce..

un abbraccio forte!

Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
non vorrei, cerco ditrattenere le lacrime ma non posso...un periodo nero...lei che non c'è più...e per di più se n'è andata con uno che quasi quasi nemmeno conosce...il mondo che non gira, ogni giorno un problema nuovo che sembra aggravare la situazione....e quel che è peggio è che nessuno mi capisce, tutti parlano di star su ma forse non è questo che voglio...forse è il dolore che cerca, in una strana forma di autolesionismo...vorrei che qualcuno mi capisse, che mi desse ragione, invece tutti mi parlano di non mettermi in testa certe cose, che non servono a niente, che la vita va avanti lo stesso...ma...non per me...

il tempo guarisce tutto......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, amici.... crisi dei 25 anni....obiettivi che mi ero prefissato e non ho raggiunto, vita sentimentale che non esiste...e paura....paura di non aver più tempo, paura che quello che è fatto è fatto, e non si può più cambiare. Lo so che è una sciocchezza, ma credetemi che in questi neri giorni non riesco a vedere l'uscita...sento di aver fallito...e di aver perso il controllo delle cose...e io non sopporto perdere il controllo, non lo ammetto, non della mia vita...

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

è il momento di concentrarti su di te! mi è capitato un anno fa... mai provato tanto dolore in vita mia. forse un tir a 200 km/h mi avrebbe fatto meno male.

ma dal giorno dopo mi sono buttato sul lavoro. anima e corpo. e ho creato il miglior lavoro che avessi mai fatto. da professionista... tanto che dopo un anno non sono ancora riuscito a superare me stesso :ciao: mai provata tanta soddisfazione in vita mia...

in bocca al lupo!

Website http://www.nicolaneri.net/

Portfolio on Behance Network http://www.behance.net/etrosh

Photo on Flickr http://www.flickr.com/photos/etrosh

Bookmarks on Delicious.com http://delicious.com/nicola.neri

i mac users sono troppo spocchiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
grazie, amici.... crisi dei 25 anni....obiettivi che mi ero prefissato e non ho raggiunto, vita sentimentale che non esiste...e paura....paura di non aver più tempo, paura che quello che è fatto è fatto, e non si può più cambiare. Lo so che è una sciocchezza, ma credetemi che in questi neri giorni non riesco a vedere l'uscita...sento di aver fallito...e di aver perso il controllo delle cose...e io non sopporto perdere il controllo, non lo ammetto, non della mia vita...

secondo me la vita va vissuta senza voler essere dei superman, impegnarsi si, ma poi prendere quello che viene con serenita', E SOPRATTUTTO PER ESSERE FELICI VIVERE SEMPRE IL PRESENTE SENZA PENSARE TROPPO NE' AL PASSATO NE' AL FUTURO CHE NON CI APPARTENGONO. Se posso darti un consiglio leggiti il libro "LE VOSTRE ZONE ERRONEE" di Wayne W. Dyer biblioteca universale rizzoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo.. ti parrà assurdo in questo momento.

Ma ti assicuro che, per chi gli ha già passati da parecchio come me, 25 anni sono un'età splendida dove tutto ti è ancora possibile!

Sia nei sentimenti che nel lavoro!

Fidati...

:ghghgh:

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, amici.... crisi dei 25 anni...obiettivi che mi ero prefissato e non ho raggiunto, vita sentimentale che non esistee paura....paura di non aver più tempo, paura che quello che è fatto è fatto, e non si può più cambiare.

IO NE HO 27 E NON HO UNA VITà SENTIMENTALE SERIA, PURE UNA MI EX MIA DETTO REGOLATI NON PUOI USCIRE CON RAGAZZE FINANZATE, DA UN 2 ANNI ME NE SONO CAPITATE 4 MA LA COSA BRUTTA E CHE QUESTE PERSONE NON LE AMO, QUANDO SE NE VANNO NON SOFFRO TI SEMBRERà STRANO MA E PEGGIO CHE SOFFRIRE..............

SOFFRIRE PER UNA PERSONA CHE AMI TI RICORDA CHE SEI VIVO........................................QUINDI PRENDITI IL DOLORE DI OGGI E ASPETTA LE GIOIE DI DOMANI

vi ho rinunciato; ho scelto di essere come sono;

e ho visto, pensandoci un pò, che e quasi lo stesso

aggiungendo:che importa come si è? e un'altra specie di rassegnazione, la più facile, la più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, amici.... crisi dei 25 anni....obiettivi che mi ero prefissato e non ho raggiunto, vita sentimentale che non esiste...e paura....paura di non aver più tempo, paura che quello che è fatto è fatto, e non si può più cambiare. Lo so che è una sciocchezza, ma credetemi che in questi neri giorni non riesco a vedere l'uscita...sento di aver fallito...e di aver perso il controllo delle cose...e io non sopporto perdere il controllo, non lo ammetto, non della mia vita...

inizierei dal dire che se ti va di star male e assaporare il doloore che provi è più che lectito che tu lo faccia! Il dolore fortifica e fa crescere molto più delle gioie secondo me. Il dolore ti da lezioni che la gioia, col sua euforia non può darti. Per cui cerca ti trarre il meglio (per quanto difficile) da questo momento. Ricordati solo che una volta toccato il fondo non devi raschiare per terra ma dare un bel colpo di reni e tornare in superficie!

poi dai dire che a 25 anni non hai più tempo mi sembra eccessivo...io di anni ne ho 30, al momento ho una vita sentimentale pari a zero, un bel mucchietto di delusioni alle spalle e anche alcuni obiettivi non raggiunti, ma me ne sono posta altri e li sto raggiungendo piano piano. Forse ti sei solo posto quelli sbagliati!;)

e ricorda che tutto il dolore che provi serve solo a far posto a una gioia maggiore! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, capisco quello che dite ma non posso far altro che leggerlo distante, impotente....non sopporto i fallimenti, odio non raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissato....e ora che ho tirato le somme e mi sono accorto di quello che NON sta succedendo sono andato in palla!! Credetemi amici, non lo faccio per cercare compassione, odio anche quella, lo faccio perchè realmente mi sento così e sto MALE!!!

E con la "lei" di cui parlavo che faccio??

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho sentita...dopo giorni di silenzio mi harisposto al telefono...dice che è innamorata di quello nuovo...ma non vuole buttar via l'amicizia...

Aiuto, non ci sto capendo un cavolo....

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho sentita...dopo giorni di silenzio mi harisposto al telefono...dice che è innamorata di quello nuovo...ma non vuole buttar via l'amicizia...

Aiuto, non ci sto capendo un cavolo....

Capire una donna?

Beh... benvenuto nel mondo, amico mio...

O le ami (se te lo permettono), o non se ne fa nulla....

:mad:

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho sentita...dopo giorni di silenzio mi harisposto al telefono...dice che è innamorata di quello nuovo...ma non vuole buttar via l'amicizia...

Aiuto, non ci sto capendo un cavolo....

ma............. dilemma bibblico secondo me non è popssibile rimanere amici di una persona che si è amata tanto......................non si può non volere buttare una cosa(amicizia) che non è mai esistita....perchè voi prima stavate insieme non eravate amici.........

Io ci ho provato ma sono successe solo inconprensioni malintesi e da parte di chi è stato lasciato c'è sempre la voglia di recuperare e si finisce male..............

e poi se scompari dalla sua vita e sente la tua mancaza forse e meglio.........non vorrai mica che se la cavi cosi almeno la tua lontanza faccela sentire:mad:

:ciao: :ciao:

vi ho rinunciato; ho scelto di essere come sono;

e ho visto, pensandoci un pò, che e quasi lo stesso

aggiungendo:che importa come si è? e un'altra specie di rassegnazione, la più facile, la più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

ma............. dilemma bibblico secondo me non è popssibile rimanere amici di una persona che si è amata tanto......................non si può non volere buttare una cosa(amicizia) che non è mai esistita....perchè voi prima stavate insieme non eravate amici.........

Io ci ho provato ma sono successe solo inconprensioni malintesi e da parte di chi è stato lasciato c'è sempre la voglia di recuperare e si finisce male..............

e poi se scompari dalla sua vita e sente la tua mancaza forse e meglio.........non vorrai mica che se la cavi cosi almeno la tua lontanza faccela sentire:mad:

:ciao::cry:

infatti ho deciso di andarmene per un po'...anche se la mancanza la sento più io che lei!!!

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...