Vai al contenuto

Mi insegnate a....


Messaggi raccomandati

Ciao Manovella, se ti fa piacere ti posso omaggiare di questo libro che tanto sta prendendo polvere qui a casa...cè tutto quello che ti serve, ottimo testo scritto da uno dei migliori del settore :ghghgh:

cioe' me lo stai consigliando da comparare? o me le regali? B)

comunque oggi secondo giorno di corsa...i primi 5 minuti stavo morendo ma ho resistio poi invece tutto alla grande! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu che corre !!! :ghghgh:

Questa settimana e' troppo ...prima l' iPhone poi questa...va' a finire che domani faccio sesso !!! B)

Scherzi a parte ...ti hanno gia' detto tutto...ti ribadisco :

A) SCARPE ...cosa piu' importante. Non e' una questione di costo ...devono essere calibrate su di te...quindi devi andare in un negozio specializzato per il running ...devi provarne molte ...e devono essere adatte al TUO peso, al TUO piede, al TUO stile di camminare.

NON GUARDARE IL COLORE ...se anche fossero color vomito con intarsi color cacchetta...ma "giuste" compra quelle !! :devil:

:shock: CALZE ...compra solo calze da runner NO SPUGNA !!

C) Vesti il piu' "tecnico"possibile...non sembra ma una maglietta e un pantalone traspiranti sono meglio di un pantalone della tutta e una maglietta di cotone.

D) ...vertiti il piu' possibile. :gira:

Deve essere una cosa che ti piace non un dovere...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo regalo, dimmi solo te dove devo spedire (in PVT) tanto per far polvere è meglio che qualcunaltro se lo risfogli, no ???

ma grazie!!:D ti mando il PM allora! :ghghgh:

Manu che corre !!! ;)

Questa settimana e' troppo ...prima l' iPhone poi questa...va' a finire che domani faccio sesso !!! :ghghgh:

Deve essere una cosa che ti piace non un dovere...

:ghghgh:

'stardo che sei :ghghgh:

l'unica cosa che voglio fare prima di spendere soldi (che non ho...:fiorellino: ) è vedere se la costanza mi assiste!! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda il traguardo deve essere prima mentale..poi fisico.

Devi essere convinta di arrivare dove ti sei prefissata.....altrimenti ai primi dolori e affaticamenti cedi.

il traguardo sara di volta il volta un pochino piu lontano.....

quando corro (strada di compagna)mi volto per incoraggiarmi vedendo quanta strada ho gia fatto...guardo avanti pensando all obbiettivo da raggiungere....mi prefiggo degli obiettivi a breve. esempio....devo arrivare fino a quel palo....poi...devo arrivare fino a quella casa....poi devo arrivare fino a quell isolato....a me funzionaaa!!!

VOLLI , SEMPRE VOLLI , FORTISSIMAMENTE VOLLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda il traguardo deve essere prima mentale..poi fisico.

Devi essere convinta di arrivare dove ti sei prefissata.....altrimenti ai primi dolori e affaticamenti cedi.

il traguardo sara di volta il volta un pochino piu lontano.....

quando corro (strada di compagna)mi volto per incoraggiarmi vedendo quanta strada ho gia fatto...guardo avanti pensando all obbiettivo da raggiungere....mi prefiggo degli obiettivi a breve. esempio....devo arrivare fino a quel palo....poi...devo arrivare fino a quella casa....poi devo arrivare fino a quell isolato....a me funzionaaa!!!

grazie manichino! :( anche io uso questo metodo...ho alle spalle 3 cammini a piedi fino a Santiago de Compostela...e ha sempre funzionato!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
.Sono arrivata a passo sostenuto al parco, ho corso costantemente ad andatura non troppo sostenuta né troppo lenta per 15 min (per iniziare mi sembrava un buon tempo no! :love: ) poi a piedi lentamente tornando a casa.

:angioletto: il 12 gennaio scrivevo il post sul mio primo giorno di corsa...15 minuti...adesso dopo 8 mesi e una manciata di giorni, sono arrivata a correre 1 ora e 5 minuti....:ghghgh: e sono arrivata a coprire una distanza di 10 km metro più metro meno....:whip:

sono stata brava e costante!! evvivaaaaaaaaaaa....:shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

....correre?? :ghghgh: si lo so può sembrare strana come richiesta ma mi sono messa in testa di voler iniziare a correre in un parco dietro casa mia e ho iniziato stamattina!! :ciao:

vorrei consigli sui tempi più che altro...

Ho sempre corso solo dietro agli autobus per non perderli o dietro agli uomini per acciuffarli :ghghgh: ma correre per il gusto di correre nonl'ho mai fatto! :DD

Devo ammettere che stamattina mi è pia:oops: ciuto e mi sono pure divertita!

Sono arrivata a passo sostenuto al parco, ho corso costantemente ad andatura non troppo sostenuta né troppo lenta per 15 min (per iniziare mi sembrava un buon tempo no! :ghghgh: ) poi a piedi lentamente tornando a casa.

Va bene? In realtà avrei potuto correre ancora non stavo schiattando di fatica ma ho pensato il fisico abbia bisogno di abituarsi no?

Chi è pratico mi aiuta a fare una tabella di marcia con i tempi? Tipo per quanti giorni è bene correre lo stesso tempo??

:)

hai fatto bene a correre un pò, senza nè allenamento o riscaldamento potevi anche strapparti se facevi troppi sforzi.....continua per un pò di giori per 15 minuti, poi 20,25.........:rofl:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene a correre un pò, senza nè allenamento o riscaldamento potevi anche strapparti se facevi troppi sforzi.....continua per un pò di giori per 15 minuti, poi 20,25.........:ghghgh:

Alfonso una sola domanda: ma li leggi i post o pensi solo a rispondere e aggiungere un messaggio?? :)

Il thread è di gennaio...se solo avessi letto 4 righe più su avresti scoperto gli aggiornamenti!! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Bravissima Manu.

Prossima meta la maratona.:fiorellino:

no Qu4cKy prossima meta fare il cammino di santiago correndo con qualcuno a seguito in bici con i bagagli...mi frulla da un pò questa ideuzza!! :fiorellino:

30 km al giorno li posso reggere di corsa...non tutti filati ma a mini tappe!! :bacino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

manovella se ti munisci di ipod nano con il nike plus ti assicuro che andare a correre è una ficata!!!

e poi tieni sempre aggiornati i tuoi miglioramenti percorsi ecc ecc

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

manovella se ti munisci di ipod nano con il nike plus ti assicuro che andare a correre è una ficata!!!

e poi tieni sempre aggiornati i tuoi miglioramenti percorsi ecc ecc

ho già 4 iPod (anzi 3 perchè uno l'ho regalato a un amico) comprarne un altro solo per il kit nike non mi pare il caso...:fiorellino: ho trovato un sito dopo posso calcolare il percorso che faccio...:fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
....correre?? :DD si lo so può sembrare strana come richiesta ma mi sono messa in testa di voler iniziare a correre in un parco dietro casa mia e ho iniziato stamattina!! :rofl:

vorrei consigli sui tempi più che altro...

Ho sempre corso solo dietro agli autobus per non perderli o dietro agli uomini per acciuffarli :ciao: ma correre per il gusto di correre nonl'ho mai fatto! :lol:

Devo ammettere che stamattina mi è pia:oops: ciuto e mi sono pure divertita!

Sono arrivata a passo sostenuto al parco, ho corso costantemente ad andatura non troppo sostenuta né troppo lenta per 15 min (per iniziare mi sembrava un buon tempo no! :mad: ) poi a piedi lentamente tornando a casa.

Va bene? In realtà avrei potuto correre ancora non stavo schiattando di fatica ma ho pensato il fisico abbia bisogno di abituarsi no?

Chi è pratico mi aiuta a fare una tabella di marcia con i tempi? Tipo per quanti giorni è bene correre lo stesso tempo??

:fiorellino:

se vuoi posso insegnarti tecniche di dolce su e giu' da camera, rassoda in maniera eccezionale e si consumano moolte calorie........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...