Vai al contenuto

Tiger e i suoi problemi..


icemau

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Un mio amico che ha un iMac 20"PPC, 1,8Ghz con sistem 10.3.8, a suo tempo aveva acquistato Tiger. Questo pomeriggio ha provato ad installarlo ma senza sucesso. Circa a mezza installazione è apparso un messaggio di errore. Per farla breve, eravamo in collegamento telefonico e abbiamo provato di tutto per far accendere l'iMac senza il Panic. Ma niente, provato rinstallare il Panther e poi Tiger con installa e archivia, niente niente e niente. Domani vado da lui con il mio iBook e cavo Firewire sperando di leggerlo tramite tasto T per salvargli dei documenti. Poi ovviamente installerò inizializzando il tutto. Mi sembra che non ci sia altro da fare. Misteri del DVD Tiger????

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in attesa di novità da parte del mio amico. Visto che il Mac era ancora in garanzia (ha ancora un mese, che culo) ha preferito portarlo in negozio. Hanno detto che gli faranno un controllo che probabilmente ha un problema di hardware così si spiegarebbe il problema all'installazione. Infatti, spesso e volentieri gli partiva le ventole a mille senza mottivo e ne alcun aggiornamento., questo non mi sembra normale. Sono curioso anch'io, vi terrò aggiornati, ciao e grazie.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...