Vai al contenuto

I ragazzi "culetto al vento"


Querty

Messaggi raccomandati

Ospite iCursor
ciao a tutti

voglio portare la mia testimonianza sull argomento.

Premetto che a me fanno ridere i ragazzi che portano i pantaloni calati, sembrano trasandati e sciattoni. Secondo me non ha nessun senso mostrare le mutande e oltre ad essere volgare è anche molto scomodo, devi reggere i pantaloni di continuo altrimenti li perdi.

Adesso andiamo alla mia testimonianza. Ho un negozio e un paio di settimane fa , credo sia stato un sabato pomeriggio, c'rano in negozio mia madre e mia suocera, sedute vicine che stavano facendo due chiacchere. Ad un certo punto entra un ragazzino che so seguire questa strana e scomoda moda. Dopo pochi minuti che questo ragazzo era entrato e stava aspettando il suo turno, le due pazze hanno cominciato a ridere e non riuscivano più a fermarsi!!! io al momento non sono riuscito a capire e mi sono anche un pò arrabbiato per il loro comportamento. Poi quando ho servito il ragazzo dai pantaloni calati e si è girato verso la porta per uscire

ho capito che mia madre e mia suocera avevano visto la bella frenata che aveva nelle mutande!!! Esattamente, mutande grigie e frenata verticale!! Roba da pazzi.

...evidentemente il ragazzo, non aveva ancora l'ABS :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io non ce la faccio ad indossare jeans stretti... mi sento oppresso da un fastidioso senso di limitazione nei movimenti... sarà perchè facevo molto sport ed ho sempre vissuto in tuta :P

Io sono per la comodità innanzi a tutto... tranne in rare occasioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spesso ho le chiappe fuori ma non lo faccio per moda: il fatto è che sono sempre stato abituato con i pantaloni a vita bassa, veramente bassa..e poi ho anche il sistema anti-sgommata, dai, concedetemelo.. :D

Sempre meglio aerare il locale prima dell'uso, no?

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spesso ho le chiappe fuori ma non lo faccio per moda: il fatto è che sono sempre stato abituato con i pantaloni a vita bassa, veramente bassa..e poi ho anche il sistema anti-sgommata, dai, concedetemelo.. :D

Sempre meglio aerare il locale prima dell'uso, no?

No:gira: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No:gira: :D

Pazienza, non credo cambierò cmq il mio modo di vestire dopo anni..

Non se ne parla proprio di togliere la ventilazione alle zone hot.. :P

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il pantalone a vita bassa ma portato con un certo stile... nn mi piacciono i ragazzini che per far vedere la mutanda D&G oppure CK li portano praticamente alle ginocchia! Nn tutti se lo possono permettere, nn è mai bello vedere la "ciccia" uscire dal pantalone.

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che tu non apprezzi la moda, anche se il tuo modo di vestire ti fa appartenere comunque ad una categoria.

La moda è arte e in quanto tale difficile da mettere in pratica. L'eleganza si può raggiungere anche vestendosi in modo molto semplice e con capi che non siano i soliti abiti formali (Steve Jobs è un bell'esempio, volendo rimanere a tema con ItaliaMac:ghghgh:).

Ma l'abito non fa il monaco... dopo aver indossato un abito entra in gioco un altra qualità: la classe, che non si può indossare come un vestito!

Ciao!

Io per moda intendo quella lanciata dagli stilisti e che ci fa andare in giro con le cose più assurde che opo un paio di anni diventano totalmente orride: vestiti come negli anni 80, con simboli cinesi, con i pantaloni calati, con il bomber Moncler lucido, con il felpone della Fiat.

Questa è la moda.

Ben altro è lo stile, l'eleganza.

Ecco io apprezzo queste due cose.

Magari il fatto di evstirsi come ci si sente a proprio agio evitando di farsi contagiare dalle mode (purtroppo questa cosa la si accquisce ad una certa età, prima si fa di tutto per essere uguali al gruppo, alla società, al modo di vestire che la moda impone solo per fare soldi, e quindi prima si dice che gli anni 80 fanno schifo e che i fuseaux sono bruttissimi e poi via di corsa a comperarsi i leggings, che sono la stessa cosa, perché vanno di moda).

L'unica cosa apprezzabile è il fatto che gli stilisti sanno veramente come manipolare la mente delle persone, e ci riescono alla grande.

Per il resto poi dopo un paio di stagioni tutto ciò svanisce quindi ritorna il vomito per gli anni 80 e diventa assurda e pacchiana la felpa della Fiat, come diventano ridicoli i bomber Kejo con i disegni cinesi.

Quindi diciamo che mi piace il mondo della moda (perché mi piace conoscere le ultime tendenze, osservare le collezioni, le mode che evolvono, poi io però prediligo uno stile classico), non il seguire le mode.

Per me Jobs è vestito in modo orribile, è questione di gusti, non mi piace il suo modo di vestire, lo preferirei più "elegante", senza dover per forza ricorrere alla giacca o alla cravatta. Però ha classe, carisma, ci sa fare, quando sale sul palco entra anche nella testa della gente e a quel punto sei in suo possesso, per questo è un grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

io porto sempre i pantaloni a vita bassa e larghi sempre perchè sono comodi e mi piaccioni di + rispetto agia altri però non lascio mai intravedere nulla! fa schifo a me vedere gente con tutte le mutande di fuori figurati se le mtto io!!!

ehhehe

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Io per moda intendo quella lanciata dagli stilisti e che ci fa andare in giro con le cose più assurde che opo un paio di anni diventano totalmente orride: vestiti come negli anni 80, con simboli cinesi, con i pantaloni calati, con il bomber Moncler lucido, con il felpone della Fiat.

Questa è la moda.

Ben altro è lo stile, l'eleganza.

Ecco io apprezzo queste due cose.

Magari il fatto di evstirsi come ci si sente a proprio agio evitando di farsi contagiare dalle mode (purtroppo questa cosa la si accquisce ad una certa età, prima si fa di tutto per essere uguali al gruppo, alla società, al modo di vestire che la moda impone solo per fare soldi, e quindi prima si dice che gli anni 80 fanno schifo e che i fuseaux sono bruttissimi e poi via di corsa a comperarsi i leggings, che sono la stessa cosa, perché vanno di moda).

L'unica cosa apprezzabile è il fatto che gli stilisti sanno veramente come manipolare la mente delle persone, e ci riescono alla grande.

Per il resto poi dopo un paio di stagioni tutto ciò svanisce quindi ritorna il vomito per gli anni 80 e diventa assurda e pacchiana la felpa della Fiat, come diventano ridicoli i bomber Kejo con i disegni cinesi.

Quindi diciamo che mi piace il mondo della moda (perché mi piace conoscere le ultime tendenze, osservare le collezioni, le mode che evolvono, poi io però prediligo uno stile classico), non il seguire le mode.

Per me Jobs è vestito in modo orribile, è questione di gusti, non mi piace il suo modo di vestire, lo preferirei più "elegante", senza dover per forza ricorrere alla giacca o alla cravatta. Però ha classe, carisma, ci sa fare, quando sale sul palco entra anche nella testa della gente e a quel punto sei in suo possesso, per questo è un grande.

La moda è ben altro... Negli anni '80 il look dei musicisti ha molto influenzato il modo di vestire dei loro fan e di conseguenza si è diffuso quel particolare modo di vestire tra la gente comune.

La moda è ben altro... La felpa della FIAT la portano i cosìddetti VIP (che tutto sono tranne che persone importanti!B) ) e, come ben sai, una buona parte dei ragazzi di oggi imita il modo di vestire di queste persone!

La moda è avere gusto per la scelta dei propri vestiti, saper derogare (che forse è la cosa più importante) e, questa volta non saper ma poter essere all'altezza di vestire in un certo modo!

Riguardo a Jobs, posso affermare che ha molto stile! Non trovo affatto inopportuno il suo modo di vestire, anzi dà conferma del fatto che l'eleganza non è funzione del classico abito. E poi, non ci si può vestire diversamente se bisogna rappresentare un marchio come quello della Apple, dove l'essenzialità e la semplicità sono i capisaldi del suo design!

Ciao!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono dei buffoni.

credo e dico credo che siano i così detti bboy, alle superiori ce n'era uno conciato così.

Per lo più sono quelli che ascoltano rap e hip hop a rendersi ridicoli in quel modo

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

La moda è ben altro... Negli anni '80 il look dei musicisti ha molto influenzato il modo di vestire dei loro fan e di conseguenza si è diffuso quel particolare modo di vestire tra la gente comune.

La moda è ben altro... La felpa della FIAT la portano i cosìddetti VIP (che tutto sono tranne che persone importanti!B) ) e, come ben sai, una buona parte dei ragazzi di oggi imita il modo di vestire di queste persone!

La moda è avere gusto per la scelta dei propri vestiti, saper derogare (che forse è la cosa più importante) e, questa volta non saper ma poter essere all'altezza di vestire in un certo modo!

Riguardo a Jobs, posso affermare che ha molto stile! Non trovo affatto inopportuno il suo modo di vestire, anzi dà conferma del fatto che l'eleganza non è funzione del classico abito. E poi, non ci si può vestire diversamente se bisogna rappresentare un marchio come quello della Apple, dove l'essenzialità e la semplicità sono i capisaldi del suo design!

Ciao!:ghghgh:

Boh... a parer mio tuo stai parlando dello stile, lo stile è avere gusto per la scelta dei propri abiti. Io questo lo chiamo stile. Non moda. La moda per me è quella che dopo 2 stagioni passa.

Forse abbiamo concezioni diverse ma io la penso così.

E continuo a pensare che Jobs sia vestito sempre malissimo. È questione di gusti, non mi sembra per niente elegante, ma solo sportivo. Per essere elegante per me potrebbe mettere anche un semplice maglione nero con una camicia bianca sotto (o grigia) e dei pantaloni classici, non jeans. Per la scarpa a questo punto può starci anche una sneakers (ma non le New Balance che usa lui) ma qualcosa di semplice, con una linea abbastanza elegante, che ne so, adesso mi vengono in mente le Hogan, una cosa senza tanti eccessi, comunque nera o al massimo marrone.

Questa è la mia visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... a parer mio tuo stai parlando dello stile, lo stile è avere gusto per la scelta dei propri abiti. Io questo lo chiamo stile. Non moda. La moda per me è quella che dopo 2 stagioni passa.

Forse abbiamo concezioni diverse ma io la penso così.

E continuo a pensare che Jobs sia vestito sempre malissimo. È questione di gusti, non mi sembra per niente elegante, ma solo sportivo. Per essere elegante per me potrebbe mettere anche un semplice maglione nero con una camicia bianca sotto (o grigia) e dei pantaloni classici, non jeans. Per la scarpa a questo punto può starci anche una sneakers (ma non le New Balance che usa lui) ma qualcosa di semplice, con una linea abbastanza elegante, che ne so, adesso mi vengono in mente le Hogan, una cosa senza tanti eccessi, comunque nera o al massimo marrone.

Questa è la mia visione.

L'abito non fa il monaco, quante volte hai visto Giorgio Armani in giacca, la famosa giacca Armani? lo vedi sempre jeans e T-shirt nera, questi signori che fanno le mode, cercano di apparire il più semplice possibile, in quanto all'eleganza di Steve Jobs, lui come la Apple è think different, deve adeguarsi al personaggio, l'eleganza è tutt'altra cosa, bisogna vedere come si porta un capo, in giro c'è gente che ha tanti soldi, quindi può vestirsi alla grande eppure va in giro vestita malissimo.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
in quanto all'eleganza di Steve Jobs, lui come la Apple è think different, deve adeguarsi al personaggio, l'eleganza è tutt'altra cosa, bisogna vedere come si porta un capo, in giro c'è gente che ha tanti soldi, quindi può vestirsi alla grande eppure va in giro vestita malissimo.:fiorellino:

Come c'è gente che non può permettersi di spendere tanto per acquistare capi d'abbigliamento ma sa comunque essere elegante.

Per me Steve Jobs è elegante...

E ti dirò di più, insistendo sulla tua affermazione: "bisogna vedere come si porta un capo, in giro c'è gente che ha tanti soldi, quindi può vestirsi alla grande eppure va in giro vestita malissimo". In giro c'è gente che ha tanti soldi, acquista capi di un certo livello, li indossa bene - per aver semplicemente copiato da un manichino - ma, nonostante ciò continua a non essere elegante!

La questione sulla moda e sull'eleganza è molto sottile e complicata, più di quanto si immagini e, paradossalmente, è molto facile da mettere in pratica: bisogna essere persone eleganti dentro! Allora tutto sarà più facile, ne verrà da sé!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abito non fa il monaco, quante volte hai visto Giorgio Armani in giacca, la famosa giacca Armani? lo vedi sempre jeans e T-shirt nera, questi signori che fanno le mode, cercano di apparire il più semplice possibile, in quanto all'eleganza di Steve Jobs, lui come la Apple è think different, deve adeguarsi al personaggio, l'eleganza è tutt'altra cosa, bisogna vedere come si porta un capo, in giro c'è gente che ha tanti soldi, quindi può vestirsi alla grande eppure va in giro vestita malissimo.:fiorellino:

Beh, certo che l'abito non fa il monaco, mica ho detto che Jobs non capisce niente perché secondo me è vestito malissimo.

Solo che potrei osannarlo per qualsiasi cosa ma non per come si veste.

Piuttosto mi sta 100 volte meglio evdere Giorgio Armani con la sua magliettina e il suo jeans, lo stile più o meno è sempre quello ma per me Armani è decisamente più elegante.

Questione di gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, questo post non vuole essere critico, ma obiettivo.

Cosa porta i ragazzi di oggi a non allacciarsi i pantaloni e andare in giro con le braghe abbassate?

Vi piace questo stile?

A me sinceramente no, mi fa schifo. E poi un bel paio di jeans fanno un gran bel culo agli uomini che se lo meritano.... :):shock::)

MacBook Pro C2D 17" + PowerBook G4 867 Titanium 15,2" + iPhone 8GB

Simplify Media screen name: markjaydee

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, questo post non vuole essere critico, ma obiettivo.

Cosa porta i ragazzi di oggi a non allacciarsi i pantaloni e andare in giro con le braghe abbassate?

Vi piace questo stile?

A me sinceramente no, mi fa schifo. E poi un bel paio di jeans fanno un gran bel culo agli uomini che se lo meritano.... :ghghgh::rofl:;)

immagino la stessa cosa che portava gli uomini del 700 a portare i calzettoni o quelli degli anni 50 del 900 a portarli ascellari....la moda.

Sul discorso del gran bel culo, concordo...io porto sempre un bel paio di jeans (:rofl: :rofl: )

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sono orrendi...

ho un cuginetto di 12 anni...e uno di 19...qllo di 19 aveva iniziato a uscire con i pantaloni scendi scendi...ha conosciuto una ragazza (dio la benedica...) ha tirato su i pantaloni...

il cuginetto di 12 é un po fuori di testa...latro giorno c'erano 5 gradi e lui andava in giro con i pantaloni sotto le CHIAPPE...viene al lavoro da me...nn avevamo ancora aperto (altrimenti ODDIO...)

nn lho visto...mi giro inciampo il mio piede gli finisce sui pantaloni e giu i pantaloni...

io ho iniziato a ridere kome un matto...lui si inkazza...be morale...é una settimana che porta i pantaloni in grazia di dio...

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente lo trovo brutto, volgare e sciatto... e da stupidi anche... si e' a rischio di problemi renali e blocchi intestinali.

stesso discorso per pance al vento sebbene sia inverno..

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io parlo da ragazzo di tredici anni che le mode le segue ma sopratutto le modifica!!!!! eh si perchè io cerco di modificare un po le mode x fare in modo che ci sia + stile ... in classe mia lasciamo stare alcuni che i pantaloni c'è li hanno alle ginocchia e c'hai sempre il loro cu**ne in vista... io pur vestendomi casual credo di essere sempre in un campo "elegante/sportivo" vi spiego meglio...tutti i giorni porto il golf...( praticamente tutti:D ) e mi piace molto vestirmi con le polo e le camicie... siamo veramente in pochi a scuola mia, poi x nn fare proprio il duca, comunque alzo il colletto e i pantaloni li tengo a vita bassa ma avendo il golf le mutande nn le faccio mai vedere.... anke xchè onestamente, ma come si fà: io vedo gente in t-shirt o con il cu*o o la pancia di fuori con 2 gradi :DD:( se solo io ci provassi dopo 5 minuti sarei in bagno colto dallo "squaraus" :love::( ( scusate l'immagine poco fine:p ) e cerco sempre di scoprire nuove marche e nuovi modi di vestire.... e volevo dire di nn stare mai nel branco a seguire le monda ma.... THINK DIFFERENT :):love:

Link al commento
Condividi su altri siti

La dice lunga come i ragazzini di oggi ragionino con il SEDERE e non con la testa....capisco le braghe a vita bassa (io ne ho diverse paia), ma non certo a metà sedere, poi secondo me sono terribilmente scomode per muoversi, senza parlare del gelo alle chiappe...

"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni" (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono orridi da vedere, a scuola c'è nè sono sempre di più.Ma la cosa peggiore è che ci sono ragazze a cui piacciono.

Io ho quasi 19 anni e la moda non la ho mai seguita, metto solo camice o polo, con pantaloni "normali", niente di particolare.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Sono orridi da vedere, a scuola c'è nè sono sempre di più.Ma la cosa peggiore è che ci sono ragazze a cui piacciono.

Io ho quasi 19 anni e la moda non la ho mai seguita, metto solo camice o polo, con pantaloni "normali", niente di particolare.

..lo so ti capisco, soggetto ti fanno sentire te, invece sono loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...