Vai al contenuto

Finalmente quasi ci sono!


comeonblu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..a breve finalmente butterò il mio pc fuori dalla finestra per passare a mac..

Ne volevo approfittare per chiedervi un paio di consigli.

Sono orientato a prendere un imac da 20'..

Considerando che non voglio spendere troppo oltre i 2000€ e che dovrò usare sicuramente parallels per far girare windows spero solo per un applicativo che mi serve(visual basic), il consiglio che vi chiedo è:

mi butto sul processore da 2,33 con 2 giga di ram o spendendo circa 200€ in più tengo il 2,16 e vado ai 3 di ram? scheda video: si vede tanta differenza tra 128 e 256?

Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!:angioletto::gira:

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

DI sicuro ti dico 256 MB di ram video: questo renderà la tua scheda video sicuramente più longeva. Per quanto riguarda l'altro punto dipende. La differenza tra un 2,16 ed un 2,33 è esigua,praticamente impercettibile, ma tra 2 o 3 GB di ram le differenze si fanno più sensibili. Il mio consiglio spassionato è di comprare l'iMac con 2,16 GHz, 256 MB ram video e 2GB di ram dalla Apple, e comprare eventualmente il terzo giga da un'altra parte. In questo modo dovresti spendere il meno possibile, o almeno credo. :):angioletto:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 20" con 256 di Ram Video senza upgrade di processore e Ram. X la Ram prendila a parte (l'installazione è semplicissima), magari lo porti prima a 2 giga e vedi come va. Eventualmente poi lo porti a 3.

Spenderai sicuramente meno.

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! ;)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

BenWelcome e buon divertimento su IM!!!!

;)

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...