Vai al contenuto

Wii e Fon


rMac

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi è arrivato La Fonera..l'ho preso esclusivamente per il Wii per collegarlo in WiFi ..ma mi è sorto un dubbio :

Fon funziona in questa maniera :

Crea due linee ..una privata e una pubblica.Quella privata serve a te che hai acquistato Fon,quella pubblica serve per far collegare altri utenti Fon gratis (è un access point in pratica) solo che per accedere a quella pubblica,devi eseguire un login,il server fon ti riconosce e navighi ..ora con il Wii che è una console..è possibile collegarla in rete con questo router/access point Fon ??? Qualcuno ha gia provato ??? Grazie.

:ghghgh:

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata la fonera (ma non ho ancora fatto l'installazione) e non ho wii, ma provo lo stesso ad aiutarti:

- la fonera supporta (nella rete privata) solo l'autenticazione tramite WPA

- wii supporta anche WPA, quindi sei a posto, prova a cercare partendo da qui: http://wiiportal.nintendo-europe.com/1177.html

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

hal2001,gia mi hai rassicurato.Anche io ancora non l'ho installato ne aperto.Appena c'ho tempo provo.Grazie mille.

P.s.\Ma per configurare Fon,devo perforza installarlo sul PC ?? Perchè,avendolo preso solo per Wii,non mi sono preoccupato di prendere una chiavetta WiFi per il PC (i'm win user ;) ;) )

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente da configurare, la chiave wpa è scritta sull'apparecchio, rimane solo da registrare la fonera sul sito di fon, ma lo puoi fare da qualsiasi computer, basta che sia collegato ad internet

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...