Vai al contenuto

Aiuto n70+isync (o rubrica)


sinpolpy

Messaggi raccomandati

Il tuo modello dovrebbe poter ricevere sms e chiamate attraverso la rubrica, ma ha difficoltà a ricevere. Ti ha installato l'isync agent sul telefono, quando l'hai abbinato?

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono sicura al 100%, ma credo di sì. Ho provato tre modelli di Nokia, finora, e i due che risultavano compatibili col servizio di sms e chiamate attraverso la rubrica, dopo il primo abbinamento col mac l'hanno installato (3650 e 6680). Il terzo non supportava il servizio e nisba, quindi credo proprio di sì. Al limite, prova a vedere se hai aggiornata la versione di iSync, cancella l'abbinamento al nokia e prova a rifarlo.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho N70, mi ha fatto installare l'agent ma sincronizza solo la rubrica; sms e chiamate non vengono proprio calcolati.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A me con il 6260 funzionava benissimo... anzi ora che ci penso ogni tanto dovevo spegnere il telefono e riaccenderlo e tutto ricominciava ad andare (io usavo un sacco rubrica e sms).

Prova a fare un po' di prove, riaccendendo il telefono e quindi collegandolo a rubrica indirizzi con il bottone del BT (non fare la sincronizzazione prima).

E

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...