Vai al contenuto

iPhone e nuovo motodo di interaggire con le macchine


Messaggi raccomandati

L'iPhone non è proprio un touch screen, ma un pò diverso, visto che può essere utilizzato con le dita, senza l'ausilio di altri accessori (pennine ecc). Io ci vedo un nuovo modo di interagire con i computer, magari tra non molto la Apple, dovo aver introdotto il mouse sul mercato, lo toglierà insieme alla tastiera, e utilizzeremo questo Multi-touch.

Mah chissa, magari è solo fantasia, o finalmente una vera rivoluzione nel modo dell'informaitica?

Vedremo...

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

autoeconomo: non vorrei che ci rimanessi male...ma hanno semplicemente ingrandito i tasti...in modo da levare il pennino :ghghgh:

E' comodo il multitouchscreen... ma mi fa ridere pensare di poter elaborare una foto (perchè la comodità è questa...usare 2 dita con lo zoom) da un cell :confused:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

autoeconomo: non vorrei che ci rimanessi male...ma hanno semplicemente ingrandito i tasti...in modo da levare il pennino :ghghgh:

E' comodo il multitouchscreen... ma mi fa ridere pensare di poter elaborare una foto (perchè la comodità è questa...usare 2 dita con lo zoom) da un cell :confused:

Da un cell no, ma magari un domani lo si potrà mettere su un display da 12" e più avanti su uno più grande. La mia è solo una supposizione, quello che ho provato vedendo i video di presentazione, magari sto solo sognando.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MinorityReport_wpeE.jpg

Proprio il mio sogno, io sto aspettando questa tecnologia, magari in modo che sia meno stancante, perchè le braccia sempre in aria, mi danno l'idea di un pò di fatica, e dopo 4-6 ore potrebbe diventare troppo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok se la pensi così sono d'accordo autoeconomo.

Spero brevettino però anche un sistem di pulizia contro le ditate sullo schermo :confused:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok se la pensi così sono d'accordo autoeconomo.

Spero brevettino però anche un sistem di pulizia contro le ditate sullo schermo :shock:

Magari un tergicristallo incorporato :confused::ghghgh: :ghghgh:

Il problema sarà guardare un film con tutte le impronte digitali in bella vista...

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'iPhone mi ha fomentato tantissimo.

ho finito ora di vedere il video in streaming e vederlo funzionare realmente sotto il tocco di Steve è stata una vera emozione.

ho letto tante critiche negative, tante positive.. io ho detto la mia..sul mio sito la potete leggere e commentare se volete.

Riassumerla qua, data l'ora, mi sembra impossibile.

Per chi ha voglia di accendere una discussione, io sono veramente molto disponibile sull'argomento.

Come leggerete, sono particolarmente e piacevolmente scosso dalla qualità del prodotto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

autoeconomo: non vorrei che ci rimanessi male...ma hanno semplicemente ingrandito i tasti...in modo da levare il pennino :cincin:

E' comodo il multitouchscreen... ma mi fa ridere pensare di poter elaborare una foto (perchè la comodità è questa...usare 2 dita con lo zoom) da un cell :D

futura memoria ... quando dovrai rimanerci male tu ... se non ci hai visto le possibile e future applicazioni beh ... peggio per te ...

secondo me vuoi solo fare il bastian contrario ... il " paisà a me non me fregano " ...

daltr

a parte 200 brevetti solo per ingrandire i tasti ... :D

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIZIONE STRAORDINARIA

Steve Jobs dopo i commenti di Mollan ha deciso di cambiare l'iPhone... Non sarà quello presentato ma un vecchio Starta 130 rimarcato con annessa una lente di ingrandimento per "ingrandire i tasti"... In questo modo Mollan sarà soddisfatto e Jobs guadagnerà comunque milioni di euro.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo post mi riferivo ad esempio a quello che fa Steve con le immagini, che con due dita le ingradisce ecc. Per ora solo questo, ma un domani chissa...

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

futura memoria ... quando dovrai rimanerci male tu ... se non ci hai visto le possibile e future applicazioni beh ... peggio per te ...

secondo me vuoi solo fare il bastian contrario ... il " paisà a me non me fregano " ...

daltr

a parte 200 brevetti solo per ingrandire i tasti ... :angioletto:

Io rispondevo a questo:

L'iPhone non è proprio un touch screen, ma un pò diverso, visto che può essere utilizzato con le dita, senza l'ausilio di altri accessori (pennine ecc). Io ci vedo un nuovo modo di interagire con i computer,

Sul mio pda faccio fatica a interagire con le dita perchè le icone sono piccole.

Sul tomtom le icone sono ingrandite...ed è facile :)

Come ho detto le applicazioni future sono molte...ma non è un miracolo poter usare le dita e basta... lo si fa su XGL (con touchscreen), sui tomtom, sui lettori DVD per auto...ecc...

I 200 brevetti credo siano stati fatti, sia perchè il multitouch è innovativo, sia perchè Apple vuole evitare che i concorrenti sfornino una cosa simile in breve tempo.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...