Vai al contenuto

damn...Mi hanno spedito questa mattina il macbook...e se esce ilife oggi!?


Messaggi raccomandati

Sono reduce da una sostituzione con diritto di recesso e stavo aspettando il macbook...fino a ieri la spedizione era prevista per domani ma oggi ho visto che il macbook è stato spedito questa mattina...secondo voi se dovesse uscire ilife07 sarà già li dentro?e se così non fosse posso chiedere che mi venga spedito solo il software invece di restituire l'intero pacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche esserci...altrimenti te lo spediranno gratuitamente (su tua richiesta) appena diventa disponibile!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn credo che che te lo troverai installato, ma lo potrai richiedere come diceva Mang_, arriverà gratuitamente a casa tua previo pagamento della spedizione. Funziona così se compri un Mac entro un mese da un aggiornamento, anche con Leopard sarà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn credo che che te lo troverai installato, ma lo potrai richiedere come diceva Mang_, arriverà gratuitamente a casa tua previo pagamento della spedizione. Funziona così se compri un Mac entro un mese da un aggiornamento, anche con Leopard sarà così.

ma siamo proprio sicuri di sta roba?

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

e le spese di spedizione sono a carico mio?assolutamente ;) potranno essere anche di 23 cent di € ma non pago,potevano aspettare qualche ora,o meglio ancora spedirmelo domani come era previsto ;)

eh eh eh un caso su 100,preferisco rinviare la spedizione di un mac :P

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante sta cosa... io ho preso il mbp il 20 di dicembre e quindi, se dovesse uscire ilife07, potrei approfittarne... ottimo!

(ok non mi faccio problemi se non esce, però è comunque una gran cosa che sia gratuito entro un mese)

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante sta cosa... io ho preso il mbp il 20 di dicembre e quindi, se dovesse uscire ilife07, potrei approfittarne... ottimo!

(ok non mi faccio problemi se non esce, però è comunque una gran cosa che sia gratuito entro un mese)

se lo hai già ricevuto no

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...