Vai al contenuto

il mio ipod ad un anno di distanza


Messaggi raccomandati

tempo fa promisi sul forum che ad un anno esatto (me lo regalarono per il mio compleanno l'anno scorso) da quando ho comprato l'ipod avrei messo le foto del mio lettore sul forum...

i miei amici mi dicono che sono pazzo a trattarlo così...

giudicate voi...

http://i16.tinypic.com/2w1wepw.jpg

http://i18.tinypic.com/48221wh.jpg

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

continua così copacabana, il mio è nelle stesse condizioni del tuo solamente lo schermo è decisamente messo meglio, però siamo lì.

Da molte più soddisfazioni sfruttarlo che trattarlo con cura infinitesimale.

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non sono l'unico a... viverlo :angioletto:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo tengo nella tasca balla dello zaino insieme a chiavi, cellulare, portafoglio, e qualsiasi cosa che ci possa stare dentro...

tutti dicono, ma è un ipod, perchè lo tratti così male? e io rispondo che è un lettore mp3, non uno swarovski

grazie per gli auguri

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

piesse : i video non li vedo nitidissimi, ma li vedo (tanto però non li ho, e per ascoltare la musica non serve uno scermone limpidissimo)

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti dicono, ma è un ipod, perchè lo tratti così male? e io rispondo che è un lettore mp3, non uno swarovski

Vabbè, che c'entra? Solo perchè è un iPod, non andrebbe trattato male. Ma d'altra parte è tuo, e ne puoi fare ciò che vuoi. Dico solo che io non lo tratterei mai così :angioletto:

Detto ciò, tanti auguri anche da parte mia :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo tengo nella tasca balla dello zaino insieme a chiavi, cellulare, portafoglio, e qualsiasi cosa che ci possa stare dentro...

tutti dicono, ma è un ipod, perchè lo tratti così male? e io rispondo che è un lettore mp3, non uno swarovski

grazie per gli auguri

Beh io lo tratto come tale il mio iPoddino, con quello che costa... soprattutto se i soldi ce li metti tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io lo tratto come tale il mio iPoddino, con quello che costa... soprattutto se i soldi ce li metti tu

non dipende da quanto costa, io tratto con la massima cura qualsiasi cosa che posseggo, qualsiasi valore abbia..

non dico di trattarlo con i guanti, ma nemmeno di buttarlo in mezzo alle chiavi, che potrebbero rovinarlo per sempre.

giusto per un po di rispetto per una cosa che ti hanno regalato con affetto e tu la tratti con i piedi :angioletto:

ps: non avercela a male.

pss: avrei trattato il mio "lettore mp3" anche se fosse stato un lettore da 10 euro.

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei una delle cause che porteranno al fallimento le aziende di pellicole protettive per iPod!!! :angioletto:

si, ma se le usassi sarei una delle ragioni per cui continuerebbero a lavorare

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma se le usassi sarei una delle ragioni per cui continuerebbero a lavorare

Compra Displex e Invisible Shield

Se acquisti nei posti giusti spendi meno di 15 dollari ed avrai un iPod senza graffi e senza la possibilità di riceverne altri

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vivo ce l'ho da un anno ma col XXXXO che gli faccio quei graffi. Silicone. Quel meraviglioso.

Ti evita tanti patemi da gadget da 300+€ inguardabile. Poi fate come volete, ma io , copacapana, concordo con i tuoi amici.

Ciao!

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa promisi sul forum che ad un anno esatto (me lo regalarono per il mio compleanno l'anno scorso) da quando ho comprato l'ipod avrei messo le foto del mio lettore sul forum...

i miei amici mi dicono che sono pazzo a trattarlo così...

giudicate voi...

http://i16.tinypic.com/2w1wepw.jpg

http://i18.tinypic.com/48221wh.jpg

Tu...tu...tu...sei un criminale,un assassino,vergogna...:)

io il mio mini green di due anni e mezzo fa lo tengo nuovo nuovo! e lo uso tutti i giorni!

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

se a lui sta bene cosi'... che male c'e'? Lo sta comunque sfruttando per lo scopo che ha ...mi ca lo mette in un frullatore od in un microonde per noia.

Il mio e' addiritura un vecchio 2Gen (non video), ci faccio attenzione, ma non in modo maniacale, ha qualche graffio e mi sta pure bene cosi'.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio nano è pieno di graffi ma lo voglio comumque bene.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...