Vai al contenuto

PB G4 Alluminium -- Disco rotto!


BlackICE

Messaggi raccomandati

Ragazzi, I need help! Mi si e' rotto il disco del mio powerbook g4 15'' comprato nel maggio del 2004.

Prima da mandarlo in assistenza (che fara' passare parecchio tempo e mi chiedera arecchi soldi) volevo vedere se trovavo un howto per smontare il portatile e sostituire il disco per conto porprio... ho trovato spiegazioni per il pb g4 15'' Titanium ma non per il mio :P

Qualcuno sa dove posso trovare queste info?

Altra soluzione: qualcuno conosce a ROMA un negozio che fa riparazioni e sostituzione per prodotti apple in loco, cioe' senza mandare il tutto all'assistenza apple. Il mio PB non e' piu' in garanzia quindi non mi interessa che non sia Apple certified o roba simile. Basta che ci si possa fidare di ottenere un buon lavoro ad un prezzo decente (avevo sentito che a Milano c'e un tizio molto in gamba che fa questo genere di lavori... ci sara' anche a Roma!)

Terza soluzione: aspetto domani... :ghghgh: e vedo cosa esce... magari mi compro il portatile nuovo... ma quanto puo' valere un PB G4 15'' Aluminium del maggio 2004 con HD rotto (in perfetto stato per tutto il resto pero'!)?

Un uomo disperato...

See you, :D

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...