Vai al contenuto

Scrivania Natalizia...


Messaggi raccomandati

Originally posted by Kratork

Questa è la mia, vi piace???  

Desk_Nataliz.jpg

Se la addobbo di più non riesco a fare più nulla!!! :D

Dove l'hai cuccato? dai che faccio schiattare d'invidia i colleghi...

Un abbraccio

globetrotter 8)

Seconda stella a destra......

Sarà la musica che gira intorno..quella che non ha futuro..Sara la musica, quella che gira intorno...saremo noi che abbiamo nella testa un maledetto muro....

iMac G5 2 Giga 17¨

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'anno scorso avevo scaricato l'applicazione per avere luci appese ed albero ma non le trovo + :D:D:D:D

Mi ricordereste il link???

Ringrazio anticipatamente :wink:

I problemi più complessi hanno soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate.

[Legge di Grossman]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo anche il dock con la neve  [/b]

Bello! Questo mi manca!!! Dove lo trovo???

Vedo con piacere che ci sono anche dei software consigliati in una delle nostre newsletter[/b]

Direi che a parte \"iEyes\"(in basso a destra) gli altri sono proprio quelli!

bel desktop :wink: [/b]

Heheheheh! YOSHIIIIIII!!!!!!!! In effetti sono un Nintendo user sin dal primo Game Watch di Donkey Kong !!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by globetrotter

Dove l'hai cuccato? dai che faccio schiattare d'invidia i colleghi...  

Il desktop me lo ha regalato la Nintendo l'anno scorso... se lo vuoi scaricatelo qui

http://kratork.altervista.org/varie-cose/y...hi_1024x768.jpg

iEyes invece lo trovi tra i download del sito Apple/Mac os X, oppure sul cd di dicembre di Applicando

per il resto ha già risposto GiM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Se non ricordo male....per il mitico sistem 7 esisteva un'estensione che faceva scendere la neve dall'alto dello schermo.....stupendo.....esiste anche per X ????

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto fate uno screenshoot della vostra scrivania Natalizia e speditemelo via mail (non dimenticate il nome!)

Dai,dai che le metto tutte sul mio sito!!! Faccio una bella pagina di scrivanie Natalizie!!! (Poi vi do il link naturalmente!!!) :wink: :D:D

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio il Batian-Contrario, ma io ho sempre evitato queste cose, appesantiscono solo il computer e possono creare conflitti con altri programmi/estensioni ... :roll:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eddie

Se non ricordo male....per il mitico sistem 7 esisteva un'estensione che faceva scendere la neve dall'alto dello schermo.....stupendo.....esiste anche per X ????

sisisi.. esiste anche per X...

poi è abbastanza carina se smanetti nelle preferenze...

forse se vai in version tracker e scrivi "snow" la trovi...

il mio mac è come un padre ed un figlio al tempo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Scusate se faccio il Batian-Contrario, ma io ho sempre evitato queste cose, appesantiscono solo il computer e possono creare conflitti con altri programmi/estensioni ...  :roll:

davvero? beh, lo terrò in considerazione...visto che non sono una smanettona e finora non ho avuto alcun tipo di problema con il mio MAC (a differenza del PC/WC che uso a lavoro :evil: )...non vorrei proprio crearmene solo per abbellire la scrivania...peccato, perchè sono comunque molto carine queste "decorazioni"...vorrà dire che mi limiterò a quelle strettamente casalinghe! :wink:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri+--><div class='quotetop'>QUOTE(pri)</div>
<!--QuoteBegin-Vik

Scusate se faccio il Batian-Contrario, ma io ho sempre evitato queste cose, appesantiscono solo il computer e possono creare conflitti con altri programmi/estensioni ...  :roll:

davvero? beh, lo terrò in considerazione...visto che non sono una smanettona e finora non ho avuto alcun tipo di problema con il mio MAC (a differenza del PC/WC che uso a lavoro :evil: )...non vorrei proprio crearmene solo per abbellire la scrivania...peccato, perchè sono comunque molto carine queste \"decorazioni\"...vorrà dire che mi limiterò a quelle strettamente casalinghe! :wink:[/b]

Piano Pri!!

Non volevo scoraggiarti così, se metti una o due decorazioni (che poi cambiare lo sfondo non fa assolutamente nulla e non crea nessun problema) non succede nulla, volevo solo dire di non esagerare con le personalizzazioni, spesso queste cose quando cominciano ad essere più di una o due vanno in conflitto tra di loro o addirittura con il system stesso .. e auguri :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Piano Pri!!

Non volevo scoraggiarti così, se metti una o due decorazioni (che poi cambiare lo sfondo non fa assolutamente nulla e non crea nessun problema) non succede nulla, volevo solo dire di non esagerare con le personalizzazioni, spesso queste cose quando cominciano ad essere più di una o due vanno in conflitto tra di loro o addirittura con il system stesso .. e auguri  :wink:

ah, ok! grazie Vik :cry:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by virginia+--><div class='quotetop'>QUOTE(virginia)</div>
<!--QuoteBegin-Eddie

Se non ricordo male....per il mitico sistem 7 esisteva un'estensione che faceva scendere la neve dall'alto dello schermo.....stupendo.....esiste anche per X ????

sisisi.. esiste anche per X...

poi è abbastanza carina se smanetti nelle preferenze...

forse se vai in version tracker e scrivi \"snow\" la trovi...[/b]

Tiè

http://ittpoi.com/stem.php?product=com.itt...o&type=frameset

:cry:

Il grillo del marchese sempre zompa (A. Sordi)

http://www.flickr.com/photos/lukather/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...