Vai al contenuto

Frasi da scrivere: in bianco!


Danielito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

spammete!!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

son di passaggio..frasette...

di bianco si tingono i fiocchi di neve che cadono lenti...

il fiore bianco che hai appuntato sulla giacca mi parla di te..

quanto bianco c è nel tuo libro ancora da scrivere, riempiamolo per fermare gli istanti...

così..mi è venuta così....:confused:

:saltella::libro:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua...che si dice?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

'Cause I'm T.N.T

I'm dynamite

T.N.T

And I'll win that fight

T.N.T

I'm a power load

T.N.T

Just watch me explode

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi godo gli ultimi momenti di spam poi domani si inizia a studiare sul serio...credo :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:non infierire ca**o!!!! intanto io devo fare solo altri due anni(compreso questo) e tu sei ancora alle elementari:DD:ghghgh:

:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...è una cosa più che ovvia...e poi la scuola da me finisce il 25 maggio :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:DDseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mac os y edita subito e scrivi in bianco!

Ups... E pensare che a Danielito credo di averlo ispirato io per questo topic (l'ha aperto poco dopo aver scoperto un mio messaggio nascosto scrivendo in bianco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...