Vai al contenuto

Frasi da scrivere: in bianco!


Danielito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Questo è puro Spam :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatthewTheWorst

"La vita che percorriamo nel tempo è cosparsa dei frammenti di tutto ciò che incominciavamo ad essere, di tutto ciò che avremmo potuto diventare." - Henri Bergson, filosofo, Parigi 1859 - Auteuil 1941.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Messaggio non ha Senso di esistere :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni Volta che entro in questo Post non so mai cosa scrivere :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

"...non ti curar di loro, ma guarda e passa".

Grande il nostro Dante.

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui rasentiamo la follia? :confused:

Sì

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai che figo! Bella idea!

Quest'anno dovremmo imparare a fare ciò che più vorremmo poichè tentare è già l'inizio del vivere!

Non è mia ma è un messaggio che ho ricevuto molto bello e molto "personale"!

Mamma mia come filosofeggio! Il bianco mi da alla testa! :confused:

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...