Vai al contenuto

Frasi da scrivere: in bianco!

Danielito

Messaggi raccomandati

• Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta
in ogni tua frase in bianco metti sempre una faccina!se no la gente lo capisce per un messaggio tutto in bianco,senza scritte, non lo si può mandare!

:(

allora posterò x i poki e bravi intelligenti del forum ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello...si spamma!!:mad::popcorn:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello...si spamma!!:mad::popcorn:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

verso l'infinito e oltre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bell'avatar bimbetta:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cattiva;):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...