Vai al contenuto

Bresciani Mac-User


Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io da Castel Goffredo provincia di Mantova in solo 2 KM toccano la superficie della provincia di brescia

CMQ anch'io sono bresciano e mantovano, perchè durante il weekend o per lavoro attraverso in continuazione tra provincia di brescia e mantova, sopratutto adoro molto la citta DESENZANO DEL GARDA.

Pero attualmente non ho il MAC presto lo compro vedi la mia firma

ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

uè arrivo pure io anche se da solo un mese ho fatto il salto da pc a mac, cmq io da roncadelle

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

nome: CRISTIAN

età: 24(quasi 25)

occupazione: impiegato (disegnatore) in carpenteria metallica.

paese: Urago d' Oglio

segni particolari bresciano...ma VIOLA nel CUORE.....:ghghgh:

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, Bresciano di nascita, attualmente abito in provincia di BG ma al confine,

vivo praticamente a Brescia per lavoro

Nome: Paolo

Età: 41

occupazione: Sistemista per una grande azienda bresciana

iMac 24" C2D - iMac 20" C2D - iMac 20" C2 - MacBook Pro 17" C2D - Mac Mini G4 - iPhone - MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gnari io ho 37 anni (sò un vecio confronto a voi), però attenzione che io nel mondo mac sono appena entrato e quindi può essere che vi rompo le palle per chiedere aiuti e consigli......magari preparo la lista della spesa (domande varie);)

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ad esempio credevo di aver aggiunto una firma e dei dati al mio profilo ma vedo solo il faccione del mio bull........dove li devo inserire suddetti dati per vederli?

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gnari io ho 37 anni (sò un vecio confronto a voi), però attenzione che io nel mondo mac sono appena entrato e quindi può essere che vi rompo le palle per chiedere aiuti e consigli......magari preparo la lista della spesa (domande varie):shock:

anche io sono appena entrato nel mondo mac....

che bello il bulldog, che hai nell 'avtar ;), mi piacciono da matti i cani (in particolare i bull dog e i pastori del caucaso, dei quali ho 2 esemplari)

:shock::shock::ciao:;)

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacciono molto i cani e questo è il mio bulldog inglese "Benito" ....praticamente assomiglia molto ad una piccola botte con le zampe ma è buffissimo

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma qualcuno sà aiutarmi a capire il perchè se installo i plug-in per Imovie della serie Slick 1-8 installa dicendo tutto ok e alla fine quando avvio Imovie mi dice che ci sono problemi con i plug-in e infatti non sono installati?

peccato cazzarola perchè ce ne sono alcuni interessantissimi per me che devo fare alcuni montaggi video

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga..........con quello che mi sono costate...............;) e dove le trovo per intel?

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

bresciano piu precisamente valtenesi:ghghgh::ghghgh: sono DOCG:ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...