Vai al contenuto

MOUNTAIN BIKE avvicinamento.....


Messaggi raccomandati

raga... mi sto avvicinando al mondo delle due ruote( quelle con i pedali e la fatica)

praticamente sono nuovo.... devo comprare un mountaibike quale mi consigliate?????

che marca? che modello.... considerato che sono davvero un principiante quindi escludo a priori le superbiciclette da 1000 euro...

vorrei spendere circa 200 euro..... che per un principiante sono + che buoni...

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

eheeehmmm.... con 200 euro non arrivi a prendere niente.. si e no una bici da mercatone.. ma è una schifezza.. per incominciare almeno 800-900 euro li devi spendere.. per fare sul serio invece si va su a 3000-5000€..

se ti interessa vendo una bici (seria.. ci ho vinto un macello di gare a circa 700-800€ su ebay.. se vuoi manda pm)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che siete un po' fogati;)

io ho iniziato ad andare in MB da fine luglio

e con 50 euro mi son comprato un usato

per uno che inizia da zero , che magari dopo un po' di tempo nn gli piace piu'

buttare tutta quella cifra mi sembra esagerato

e poi con gambe e fiato da principiante la MB da 800-900 euro

gli fa' lo stesso gioco di quella da 50

e con il tempo magari se piace ....ne comprera' una migliore

io la vedo cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.cannondale.com/bikes/07/ce/mountain/perp/model-7VNG2.html

carina

http://it.cannondale.com/bikes/07/ce/mountain/gemini/model-7VG.html

bella

http://it.cannondale.com/bikes/07/ce/mountain/chase/model-7FSDJ1.html

con questa voli :-)

http://it.cannondale.com/bikes/07/ce/mountain/scalpel/model-7VP1.html

questa è da corsa