Vai al contenuto

x Hopi e cell-revolution


Messaggi raccomandati

Chiedo scusa, a dir la verita' mentre scrivevo ci pensavo pero' il mio intento era solo quello di chiedere un'opinione..tutto qui.. Pero' avete ragione..il comandamento dice cosi'..

Se faccio un post "cosa ne pensate di cell-revolution?" va bene?!

Era solo per avere opinioni e darvi un consiglio..credo sia una cosa da non farsi scappare..Cmq il comandamento dice cosi'.. che ci posso fare?!

Vabbe'...scusate...i miei erano intenti positivi verso tutti voi..mi spiace..

:D:D:D

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Richard senza che ti scusi con me, non ce ne è bisogno :wink:

Se vuoi sapere il mio parere, io dubito fortemente di queste "promozioni", perchè sono più le truffe che ci stanno dietro che non altro... e ho forti sospetti anche su quella da te pubblicizzata.

Comunque...resta il fatto che non è questa la giusta sede per farsi simili pubblicità e resta il fatto che io non sono il Tagliatore di Teste di Sleepy Hollow, detto ciò, un saluto a tutti e due...

Bye, :wink:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ripeto che è tanto ispirata alle catene di santantonio alle quali spedivi dei soldi che andavano di moda tanti anni fà... delle iniziative truffaldine pr spennare dei polli...

Mha... questa è una mia opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA CON LE CATENE!!!!!!!!!!!!!!

allora io non sono un matematico però se facciamo 2 conti supponiamo che nella lista di un telefono composta da 20 iscrizioni io sia il 20° allora per avere il mio telefono devo aspettare (senza amici che si iscrivono) 400 iscrizioni

il povero cristo che mi fara' avere il sospiratissimo telefono cioè il 400° dovrà aspettare 8000 iscrizioni per averlo e via via cosi' all'infinito

come in tutte le catene gli unici a guadagnare sono i primi se la catena dura almeno un po'

io penso che quel sito abbia qualcosa da temere anche dal punto di vista legale poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70

io penso che quel sito abbia qualcosa da temere anche dal punto di vista legale poi vedi tu

condivido. BASTA con le catene.

Sempre con le cose facili, anche i lavori diventano così, una truffa dietro l'altra. Vabbé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è sicura: Richard e soci i cellulari nuovi riescono a farseli :D (sempre che qualcuno partecipi).

Ho fatto un paio di conti: dicono che per il Nokia 7250i ci vorranno ad esempio 19 "adesioni" (in altre parti del sito però parlano di liste "da 20 a 22 persone", quindi la cifra aumenta)... 30euro x 19adesioni = 570 euro

Per la cronaca, il Nokia 7250i su internet si trova dai 300 ai 450euro (link), con una maggioranza dei siti che lo propongono a 350euro. Non mi pare tanto una bella cosa farlo pagare 570 euro!! Ok, la spesa viene divisa all'interno della "comunità" invece che su uno solo, ma restano cmq dai 100 ai 250 euro di "mancetta" che richard&co prendono su ogni cellulare che "regalano" (termine stra-abusato in tutto il sito, tra l'altro).

Gli altri cellulari proposti sul sito (ricordiamo sempre che Loro moltiplicando 30euro per 20/22 persone di una lista, fanno pagare sempre almeno 600euro) sono tutti bene o male nella stessa fascia di prezzo, quindi la "mancetta" che si pigliano i gestori del sito resta immutata:

Nokia 6600 = prezzo reale dai 450 ai 500 euro

Samsung e700 = prezzo reale sui 450euro

Samsung v200 = prezzo reale dai 400 ai 450euro

Siemens SL55 = prezzo reale dai 400 ai 450euro

(i prezzi sono stati cercati con una breve ricerca su internet)

Complimentono per la splendida iniziativa Richard, altruismo a mille per Natale! :D

Mi spiace, ma io 30euro per farti comprare il cellulare nuovo non te li do :twisted:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi !

il sito non e' mio... io ho dato consigli per farlo ad un mio amico che non sapeva usare dreamweaver tutti qui.. E' un reato? poi ritenendo, forse ingenuamente, l'offerta buona vel'ho detto... Cos'ho fatto? Ripeto il sito NON E' MIO e NEMMENO sono socio! Chiari?!!

Tutte queste accuse mi hanno davvero fatto arrabbiare..

Io ho segnalato un link di una persona che conosco a cui ho dato consigli per fare il sito tutti qui. cos'ho fatto di male?! Chi ha detto che sono socio?! Chi ?! ah le malelingue..

Mamma mia che linciaggio...la prossima volta melo tengo per me..

Io che credevo di essere in una comunita' di gente che ti ascolta invece... bha forse anche questo mio giudizio e' sbagliato.. che ne dite? Ho sbagliato anche qui?

bo... ritengo tutto cio' incredibile! Essere letteralmente preso di mira per una segnalazione, come se fossi la "mente" e volessi portare via soldi a poveri bambini...oddio....

Da quando dare consigli e' reato? Scusate se sono sbagliati o dati alle persone sbagliate...

..incredibile..

PS

non mela aspettavo neo.. "richard&co" COSA?!?!!? bha..

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se ci penso avete ragione..pero' mi da molto fastidio essere preso di mira come l'artefice.. o no? Mettetevi nei miei panni..

Io vi giuro l'ho fatto in buona fede, vi ho segnalato il sito cosi'..come altri che si segnalano.. Ecco mi ha dato molto fastidio Neo e chi vede in me un losco trafficante.. tutto qui..Gradirei solo delle scuse.. Essendo io totalmente estraneo ai guadagni o ai LORO affari.. ok?! Anzi io ho fatto solo un favore buttando via 4 ore a impaginare e fare 3 pagine di un sito e spiegare come si faceva..

Mi sento preso in giro..

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by richard

il sito non e' mio... io ho dato consigli per farlo ad un mio amico che non sapeva usare dreamweaver tutti qui.. E' un reato?

...

NON E' MIO e NEMMENO sono socio! Chiari?!!  

...

non mela aspettavo neo.. \"richard&co\" COSA?!?!!? bha..

Originally posted by richard

come grafica e cose varie, diciamo \"tecniche\", l'ho realizzato io,

Che non sia tu l'organizzatore della cosa era stato chiaro, ma se gli hai anche realizzato tu il sito non puoi dichiararti poi totalmente estraneo a tutto. Sarebbe come dire (esagerazione, me ne rendo conto): "hey, io non vendo armi, gli ho solo prestato il furgone per farlo!". Ovviamente non sarai colpevole in maniera uguale alla loro, ma questo non vuol dire essere senza macchia.

Cmq, quando ho detto "soci", era per brevità, non dico che tu abbia implicazioni dirette o che tu sia "il capo" di questa roba: semplicemente è ovvio che, visto che l'interlocutore che ci ha parlato di questa cosa sei tu (e tu hai realizzato il sito, come hai già detto), mi venga normale avere in testa te come riferimento. Da quì il "richard&co" o "richard&soci", che è più breve che dire "gli amici di richard che hanno ideato questo affare ma che non hanno niente a che vedere con richard". Per quanto mi riguarda tu sei solo il webmaster, ok?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

be' neanche perche' ora hanno capito come funge dream e quindi fanno tutto loro quindi io ho dato "lezioni" diciamo cosi'..Cavoli cosa c'e' di male?! Tanto che all'inizio non me ne avevano nemmeno parlato del contenuto..(era un segreto...) volevano solo sapere come si faceva un sito.. Pensa un po'! Quindi per questo mi ritengo proprio estraneo, ho fatto capire come funge un prog..Stop.

Es: rivenditore d'armi, "per usare questa beretta..." poi cosa ne so che va ad uccidere uno!? o no!? (sempre esempi esagerati! :D)

Comunque sono contento che sia chiaro questo fatto a prescindere dai fini o dai contenuti..ok? e chiedo scusa se e' stata una segnalazione inopportuna..

:D dai chiudiamola qui..

Pace!? :D

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che nessuno ce l'abbia con te, è solo che davvero di iniziative così se ne sono viste tante forse troppe e moltissime in malafede, ora non è che si voglia dubitare delal buona fede dei tuoi amici, premettendo come fa osservare neo, che non sono dei babbo natale, ma è che dfavvero chiedere soldi praticamente a fondo perduto, mi pare un po improbabile

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...