Vai al contenuto

Quicktime mi riprende al contrario


Messaggi raccomandati

Vorrei fare delle registrazioni con quicktime e con la iSight interna. Però quicktime mi registra al contrario, nel senso che se muovo la testa a destra, sul player si muove a sinistra. Cosa devo modificare per mettere normale.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver registrato il filmato puoi ruotarlo/specchiarlo come vuoi... vai in finestra-> mostra proprietà del filmato. Selezioni la traccia video e poi il pannello impostazioni visuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, perchè se registro con le impostazioni video migliori di quicktime (H.264 320*240 AAC 128kbps) un video da 10 minuti mi occupa circa 20 mega, mentre con la qualità nativa della iSight (se nn ricordo male 640*480) 5 minuti mi occupano oltre 2,6GB. Non è un pò troppa la differenza?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche skype, ma non è normale, è il programma che specchia l'immagine ripresa dalla webcam...

Anche iChat.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...