Vai al contenuto

tasto rapido per aprire monitoraggio attività


Messaggi raccomandati

Salve,sul macbook della mia ragazza capita spesso che un programma(haimè su windows una forza,ma su mac...LENTO)blocchi quasi totalmente il sistema,se clicco su un programma nel dock viene aperto dopo un 3 o 4 minuti...spesso non si riesce neanche a chiuderlo...quindi mi chiedevo se esistesse un comando rapido per aprire il monitoraggio attività e killare il processo in questione :angioletto:

grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se esista, ma posso consigliarti un programma tipo Quicksilver per lanciare rapidamente delle applicazioni... :angioletto:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se clicchi con il pulsante destro del mouse sull'icona nel dock del programma che è bloccato, puoi selezionare la voce "Chiusura forzata" e ti chiude il programma, senza ricorrere a monitoraggio attività!!

Oppure premendo "command(mela)+alt+esc" ti si apre una finestra con i programmi attivi e puoi selezionare quello bloccato e cliccare su uscita forzata!!

Ti ho risposto?!

Speriamo....

Nella vita ci vuole culo: o ce l'hai o te lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

usa spark per impostare un tasto rapido: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22675

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...