Vai al contenuto

backup DVD. Problemi masterizzazione con TOAST 6


vitamina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Vi sottopongo il mio problema. Devo effettuare il backup di alcuni DVD di mia proprietà per evitare di danneggiare gli originali. Ho provveduto a estrarre le tracce dal DVD con DVD backup e a comprimerle con DVD2oneX. Tutto bene. La compressione mi fa diventare le tracce di 4,3 giga. Il problema inizia quando provo a masterizzare le tracce compresse con Toast Titanium 6. Draggo le cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS nella finestra video di toast. poi in avanzate gli dico di creare un video DVD con qualità video standard. Alla fine del processo di codifica, però, Toast mi avverte che sul DVD inserito non c'è abbastanza spazio per la masterizzazione (e come è possibile se il supporto è vergine???)! Non dipenderà per caso dalla marca del supporto? si tratta di un DVD-R 4,7gb della COMPASS!

Grazie già da adesso a chi mi saprà aiutare! :D

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

SEGUE... Sono riuscito (con un altro DVD) a masterizzare. Però, alla fine, il dvd ottenuto non è leggibile da alcun lettore!!! Aiuto... che devo fare?

Grazie

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi andare nel Tab video ma nel Tab dei dati e nella finestra a cassetto che ti trovi di fianco alla finestra principale di Toast devi selezionare DVD(UDF). E gia strano che nonti ha detto che non riconosce i file .VOB.

Ciao

Il Mac non è un computer... E' UNA FEDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...