Vai al contenuto

Mail e Poc mi stanno facendo incazzare


Wacko

Messaggi raccomandati

Mail si sa e un programma di merda e la pecca di apple ... cmq nessuno è perfetto ... (x fortuna) questo simpatico programmino mi ha sempre dato problemi ... ora mi si e cancellata la libreria quindi ho dovuto rifare tutto cmq sto per settare mail e non mi accetta la pass del mio account poc .. allora provo con entourage ma anche questo non accetta la pass ...qlk ha problemi con questo client?

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac

...qlk ha problemi con questo client?

Certo di client per email in giro ce ne sono di migliori.... ma non ho mai avuto nessun problema di questo tipo con Mail.

Secondo me devi solo aspettare un pò di tempo perchè secondo me il server di posta del tuo account ha, per autodifesa, disabilitato l'accesso al tuo account stesso.

Per caso eri entrato a contorllare la posta via web?

Molti server web impediscono l'accesso alla casella di posta via POP quando l'utente si colelga alla stessa via webmail..... con tin.it per esemmpio il tempo in questione è di circa 20-30 min.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac

...qlk ha problemi con questo client?

Certo di client per email in giro ce ne sono di migliori.... ma non ho mai avuto nessun problema di questo tipo con Mail.

Secondo me devi solo aspettare un pò di tempo perchè secondo me il server di posta del tuo account ha, per autodifesa, disabilitato l'accesso al tuo account stesso.

Per caso eri entrato a contorllare la posta via web?

Molti server web impediscono l'accesso alla casella di posta via POP quando l'utente si colelga alla stessa via webmail..... con tin.it per esemmpio il tempo in questione è di circa 20-30 min.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac

Mail si sa e un programma di merda e la pecca di apple ... cmq nessuno è perfetto ... (x fortuna) questo simpatico programmino mi ha sempre dato problemi ... ora mi si e cancellata la libreria quindi ho dovuto rifare tutto cmq sto per settare mail e non mi accetta la pass del mio account poc .. allora provo con entourage ma anche questo non accetta la pass ...qlk ha problemi con questo client?

Il fatto che anche da Entourage non prenda la password vuol dire che la colpa non è di Mail, ti pare?

Io ho Mail e l'account di posta del POC, e funziona perfettamente (sia su Jaguar sia su Panther)... l'unica cosa che mi viene in mente a tal proposito è: nelle impostazioni dell'account, ti sei ricordato di inserire anche @poc.it in Nome Utente? Se scrivi solo il nome senza il dominio non te lo accetta infatti (ma questa è una regola specifica del poc, non di mail).

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac

...qlk ha problemi con questo client?

Non in particolare, ma ti posso dire che anch'io ogni tanto mi vedo rifiutare la password da Mail. Credo che sia un problema del server di posta, dal momento che, quasi sempre, dopo un'ora o due al massimo, tutto torna come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...