Vai al contenuto

Aiuto Mail e scarico posta


Messaggi raccomandati

Ho formattato l'iBook e sto scaricando le email dal server, circa 10100. Mail è arrivato a 6459 ma si è fermato, e non le scarica più. Come posso scaricare le email mancanti?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere sincero, quella è la casella di mia mamma, nella mia ho 4900 email, cn la più vecchia risalente al 30/12/04. Non le cancello mai dal serve, visto che google da a disposizione oltre 2 gb.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho impostato un account pop su mail, ho iniziato a scaricare le email, ma di 10100 circa me ne scaricate 6459, e non va oltre

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'hai ora accanto al nome dell'account ? un triangolino ? o cos'altro ?

E cosa ti dice se ci clicchi sopra ?

Tutto normale, segli dico di scaricare le mail, si mette a girare quel cerchietto, poi si ferma e fine.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai per caso raggiunto i 2 GB di grandezza ?

Non credo (perchè sennò avresti riempito anche Gmail), ho letto però che Mail su Mac OS X 10.4. ha un limite di 2 GB.

EDIT

oppure è un problema di Gmail che non da più accesso al server. Credo che se vai su Gmail e riimposti l'attivazione di POP, dopo qualche ora ti riscarica le e-mails.

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho impostato su gmail che mi scarichi solo le mail da oggi in poi, e lo sta facendo. Mi mancano circ 4000 mail su Apple Mail, ma vabbè, se servono sono sempre sul forum.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...