Vai al contenuto

ProblemONI con iPod mini


katia83

Messaggi raccomandati

:ghghgh: Ciao a tutti ragazzi.

Ho un problemone con iPod mini. L'ho comprato a luglio dell'anno scorso, di seconda generazione, silver, 4 GB.

Non ho mai avuto problemi fino a ieri l'altro, quando ho voluto svuotare tutta la musica che aveva per cambiarla.

1. Ho cancellato tutto il contentuto della libreria musicale di iPodmini manualmente. Dopodichè ho cominciato a sincronizzare la musica con le playlist che ho selezionato tramite iTunes 7.0.2. Ma a questo punto si blocca dopo un pò che carica alcune canzoni.

2. Ho provato a fare il reset leggere con menu e tasto centrale per qualche secondo fino alla vista della mela. Ma niente da fare.

3. Sicchè ho provato a ripristinare con itunes con l'ultima versione del software ipod (la 1.4.1). Ma ancora niente da fare. Non va dopo qualche mp3 che carico.Cioè, si blocca dopo un pò che carica e con una finestra mi si dice che "Il tentativo di leggere dati sull'ipod è fallito perchè iTunes non riesce a trovare iPod".

Ho fatto questo ripristino per circa 9-10 volte. Ma ancora niente da fare. E sempre la stessa informazione.

4. A questo punto ho voluto inzializzare iPodmini con Utility disco. dopodichèho provato a ripristinare li software e caricare gli mp3, ma sempre lo stesso problema.

Ora: che devo fare. Nons o più come muovermi. Da cosa dipende?

La garanzia non la ha più da qualche mese.

Spero nel vostro aiuto.

Grazie.

Katia:ciao:

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: Ho provato a caricare mp3 nuovamente, ma mi ha dato lo stesso messaggio di non lettura dei dati. E ora non riesco ad accedere ad iPod, perchè mi appare una cartella col punto esclamativo con sotto il link per il supporto ipod di apple.

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso attacchi l'ipod ad una presa usb non alimentata correttamente?

a me succedeva nel mio vecchio pc, o quando lo attacco all'usb della tastiera

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora vediamo hai provato ad andare sul sito del supporto?

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...