Vai al contenuto

a.a.a. cercasi msn sosia!!!


rkolino

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi, cercavo un modo per poter effettuare delle videoconferenze(sia audio che video) come su msn x pc.... nn ne ho trovato alcun..se qualcuno ne sa piu di me...........Grazie

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

no ichat puoi fare la free x 60 giorni (forse 30) ma poi quando scade l'account rimane operativo.

io uso sia ichat sia aMsn. è un sosia di msn, forse meno pomposo di immaginette ma pratico e soprattutto compatibile con msn x pc.

iChat non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

skype non è male, anzi ha un audio magnifico e un video fluidissimo, in confronto msn fa pena...ma ha un protocollo tutto suo non usa i contatti di messenger...e forse non fa videoconferenze con più di 2 utenti, mentre le audio, con quanti utenti vuoi.

altrimenti un msn che usa videocamera è mercury messenger

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

a me serviva compatibile con contatti msn e che possa fare conferenze sia audio che video...cmq grazie a tt dell aiuto che mi state dando

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

mercury è carino e funziona, e soprattutto ha il vantaggio di avere i tabs (tipo browser), così se hai più chat aperte non ti incasini con mille finestre.la webcam va abbastanza bene,ma non c'è l'audio...il migliore per videoconferenze è skype,anche se solo a 3.....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

amsn è come msn. io uso il programma come chatt. anzi a dir la verità non so neanche se funziona col video. ma mi sa di si. la chatt va benissimo.

grazie x la bella foto e se ti piace il genere te ne posso passare qualcuna scattata dall'alto,molto alto, sempre a bordo di quell'uccellino

Link al commento
Condividi su altri siti

allora SOLO con skype puoi "interloquiare" con utenti winzozz e fare video conferenze e audio conferenze!

gli altri: Adium

amsn

mercury (solo video)

bla bla bla

utilizzano il protocollo msn, ma nn implementano la funzione AUDIO! ^^

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro5,5

Velocità bus: 1,07 GHz

Cpu: 2,26Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi scaricare dal sito microsoft, nella sezione mectopia il programma per messaggiare, si chiama microsoft messenger, io ce l'ho ed è compatibile al massimo con messenger live, quello x xp!!ciao:):ghghgh::confused:

iMac core2duo 2,16||3gb di ram corsair hyperx 667||SVGA Ati x1600 256mb||hdd 500gb||iPod video nero 30gb||hdd esterno wd1,5tb||iPhone 8gb unlocked 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...