Vai al contenuto

Cambiata scheda logica iBook


Messaggi raccomandati

Ho cambiato la scheda logica del mio iBook. Per smontarlo sono stato circa 2 ore, per rimontarlo quasi 3. Non è stato molto difficile, ho seguito le istruzioni su iFixit, ed ora funziona tutto alla perfezione, tranne che quando abbasso il monitor non va in stop, e quando lo alzo non esce. Per il resto sono molto soddisfato del lavoro svolto.

Alcune immagini

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Ho cambiato la scheda logica del mio iBook. Per smontarlo sono stato circa 2 ore, per rimontarlo quasi 3. Non è stato molto difficile, ho seguito le istruzioni su iFixit, ed ora funziona tutto alla perfezione, tranne che quando abbasso il monitor non va in stop, e quando lo alzo non esce. Per il resto sono molto soddisfato del lavoro svolto.

Alcune immagini

Complimenti per l'intraprendenza e per il risultato, però... vediamo di risolverli questi due problemini!:confused:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla parte sopra del case mi è caduto fuori un pezzetto di calamita cn colla su un lato, non sapevo dve andasse, quindi non lo ho rimesso, che sia quello? Qualcuno sa per caso cosa fa andare in stop l'iBook quando si chiudo lo schermo?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iBook ora ha il wine..... Se è attaccato alla corrente, il carica batteria fa un rumore strano e fastidioso, e mi sembra anche l'iBook, anche se un pò più basso.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai hai cambiato la scheda logica? quella vecchia non funzionava più?

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...