Vai al contenuto

ciao io sono Sara


SARA928

Messaggi raccomandati

:mad:Buona sera a tutti. Mi presento ....sono Sara e ho 31 anni...vivo vicino a Roma. Sono un'amante dell'ipod e fino a ieri avevo ancora l'ipod mini oggi invece mi è stato regalato da mio marito il nuovo ipod video 80GB e devo dire che mi piace davvero tantissimo...i colori e le dimenzioni del displey...

Spero di imparare presto ad usarlo

vi saluto :ghghgh::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho visto il tuo Topic, ti ho risposto :confused:

Benvenuta!

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sara e benvenuta....devi sapere una regola del Forum: le donne sposate non ci possono stare :ghghgh: per ovvi motivi di convivenza col gruppo!!! (e sennò con chi ci proviamo??) Quindi prendi una decisione.... :ghghgh:

SCHERZO!!!!:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

BENWELCOME e un abbraccio!!:ghghgh:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno e ben arrivata!:ghghgh::ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sara e benvenuta....devi sapere una regola del Forum: le donne sposate non ci possono stare :devil: per ovvi motivi di convivenza col gruppo!!! (e sennò con chi ci proviamo??) Quindi prendi una decisione.... :ciao:

SCHERZO!!!!:D :D :D

BENWELCOME e un abbraccio!!:ghghgh:

Non dargli retta io sono arrivata che ero sposata e loro mi hanno accettata...certo ora mi sto separando ma....non è colpa loro giuro!!!!

:D :D :D:rofl:

:rofl: :rofl: Benvenuta!!!

Complimenti a tuo marito per il regalo :love:

Edit iQuote the violet apple!!!

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...