Vai al contenuto

Gran Turismo 4 Help!


Freak_Irish_Sister

Messaggi raccomandati

gran brutta pista e gran brutta macchina.. certo un bel bestione ma del tutto ingestibile con così tanta potenza..

un consiglio? cambia macchina o cerca di vincere il campionato saltando gare come hong kong (o new york se c'è visto che è un altra pista analoga!)

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Apec-B, fai guidare il pilota.

io ho buttato alle ortiche due 24 ore facendomi dare una mano dal pilota..

dopo averlo lasciato guidare la notte al mio risveglio la mattina mi sono trovato il mio bolide piantato su un muro di gomme che andava avanti e indietro di 2 metri in continuazione.. risultato: ho dovuto uscire dalla gara dopo ore che la play era accesa per niente :shock:

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho buttato alle ortiche due 24 ore facendomi dare una mano dal pilota..

dopo averlo lasciato guidare la notte al mio risveglio la mattina mi sono trovato il mio bolide piantato su un muro di gomme che andava avanti e indietro di 2 metri in continuazione.. risultato: ho dovuto uscire dalla gara dopo ore che la play era accesa per niente :shock:

classico :ciao:

io lo uso nelle piste difficili ....:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il mio pilota adora schiantarsi in tutte le curve di quel circuito......E' ancora troppo scarso......Per quanto riguarda la macchina lo so che non va bene per quel circuito ma per gli altri è ok (se no avrei usato la Zonda race) per ora se non trovo una soluzione continuo con gli allenamenti fino a che non potrò prendere tutti e 4 gli Angeli neri (devo arrivare al giorno 694 ora sto al 481).

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi ricordo come ho fatto, ma penso di averla superata. Il problema è che mio figlio mi ha cancellato tutti i replay dalla memory card altrimenti ti avrei aiutato.

Comunque per me la prova più difficile è stata il Nurburgring con la SRL... Se hai fatto quella Hong Kong è una passeggiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi ricordo come ho fatto, ma penso di averla superata. Il problema è che mio figlio mi ha cancellato tutti i replay dalla memory card altrimenti ti avrei aiutato.

Comunque per me la prova più difficile è stata il Nurburgring con la SRL... Se hai fatto quella Hong Kong è una passeggiata

Quella della patente dici?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la famigerata missione di guida 34.

Comunque ti segnalo un forum specializzato su GT4 dove sicuramente troverai tutte le risposte:

http://www.extremegame.it:8080/gt4/

Ah si ci ho provato una volta e rinunciato subito.......Prima faccio un bell allenamento sul circuito e poi se ne riparla......

Stavo guardando ieri quel sito devo dire che ho trovato li un buon setting per la Minolta ed infatti è diventata gestibilissima nonostante i 1200 e passa cv......Ad Hong Kong ho sbagliato il pit stop e nada primo posto....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Chiedo urgentemente consiglio su settaggio di una Minolta 88c per il tracciato di Hong Kong.....La macchina ha oltre 1200 cv il problema è che nel campionato gt è ingestibile....Lenta nelle accelerazioni,frenate lunghissime e poco sterzo.....

Sapete darmi una mano?:fiorellino:

:ghghgh: freaky non ti conoscevo in veste gt4 :ghghgh:

...poi guidi una minolta 88 c ? :ghghgh:

non avevi una lupo rossa ke hai appeno presa dal meccanico :rofl:

... donna al volante pericolo costante! ...

:ghghgh::DD

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: freaky non ti conoscevo in veste gt4 :fiorellino:

...poi guidi una minolta 88 c ? :ghghgh:

non avevi una lupo rossa ke hai appeno presa dal meccanico :ghghgh:

... donna al volante pericolo costante! ...

:ghghgh::rofl:

No una Fox nera......:ghghgh::rofl:

Cmq risolti da pareeeeeeeeeeecchio tempo i problemi su quella pista che a furia di girarci è addirittura diventata la mia pista preferita.... Da non credere....:DD

E da quella gara il garage è aumentato moooooolto :rofl:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

No una Fox nera......;):ciao:

Cmq risolti da pareeeeeeeeeeecchio tempo i problemi su quella pista che a furia di girarci è addirittura diventata la mia pista preferita.... Da non credere....:shock:

E da quella gara il garage è aumentato moooooolto :)

ah scusa era una fox...in pratica la nuova lupo...;)

spero ke la stai trattando bene :P

cmq avevo notato ke il post era vechio (issimo...) ma non potevo risparmiarmela :)

:ciao:

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...