Vai al contenuto

Wii: domande


Miss K Lurina

Messaggi raccomandati

io nn ho capito bene la differenza fra mettere la console in standby o spegnerla completamente...in standby riesco a metterla o tramite il wiimote o tenendo premuto il pulsante dalla console....la luce diventaa gialla e dopo 1 pò si illumina anke il lettore di blu...

invece x spegnerla riesco solo staccando la spina dalla console e la luce diventa rossa...

ke differenza c'è?

altra domanda: il lettore ho visto ke in standby si illumina di blu fino a quand non l'ho accesa...poi l'ho rimessa in standby e non si illuminava più...come mai?

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso di essere di gran aiuto,ancora non ho un access point per collegare il Wii in rete.

Comunque dovrebbe essere,da come leggo in giro,luce verde in STANDBY (la modalità standby si attiva dalle impostazioni del Wii alla sezione WiiConnect24) luce ROSSA,console spenta.Da come ho capito,una volta attivato il WiiConnect24 rimarrà sempre in STANDBY ..per poterla spegnerla(quindi scollegarla dalla rete,e luce rossa) dovresti disattivare il WiiConnect24.

Per la luce blu emanata dal lettore ottico,sempre in base a quello che ho letto in giro,pare si illumini quando scarica qualche aggiornamento.

Può essere che sto dicendo tutte sciochezze,ripeto,rispondo "per sentito dire" e non per aver provato.Comunque prova a dare un'occhiata anche al manuale di istruzioni,vedi cosa ti dice.Buonanotte.

:)

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto benissimo il manuale ma non sembra sia diciamo illuminante su questo...

grazie della risposta comunque;)

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi funziona il canale notizie?a me no...eppure sul sito lo presenta..

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un ricerca sulla luce blu...questa si accende solo quando:

-la console è in stand by

-la console è connessa a wii connect24

-avete ricevuto una lettere o un Mii da qualcuno

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se la spia è verde la console è accesa, se la spegni dai controller la spia diventa gialla e quindi la console è in standby e si collega a intervalli regolari al database nintendo per vedere se ti sono arrivati messaggi o update (se arrivano la console comincia a lampeggiare di blu). Mentre è in standby la puoi spegnere del tutto, per farlo devi tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento sulla console finchè la luce non diventa rossa (un paio di secondi), a quel punto la console è spenta e sconnessa.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :angioletto:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allora (basterebbe leggersi il manuale....)

-La console ha la luce verde quando è attiva (ad es mentre giochi)

-// // ha la luce gialla quando è spenta ma si mantiene connessa pronta a scaricare eventuali aggiornamenti o messaggi, e questo (una volta attivato wiiconnect) è il suo status naturale.Se ricordate infatti uno degli slogan era "wii non dorme mai...."

-// // ha luce rossa quando è totalmente inattiva, ossia spenta e non connessa, e lo si può ottenere SEMPRE semplicemente tenendo premuto il tastino power sulla stessa per qualche scondo.

Enjoy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allora (basterebbe leggersi il manuale....)

e tu credi che con il wiiremote in mano , con wii sports,play rayman e cod3 credi che possa perdere tempo a legger le istruzioni? :ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...