Vai al contenuto

Chi di voi è nato/a all'estero ...


Messaggi raccomandati

Ciao Woz :angioletto:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Lo sapevo che saresti arrivato :P

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa Monica, California, USA

usa-flag.gif

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono nato a locarno , in svizzera, da genitori italiani per il semplice fatto che un amico di mio padre fa il ginecologo li'...

scusate se non posto la foto ma non sono capace di postarla senza link..:barella: .

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

2z3szub

alien2hl9.gif

Nooooo, è incredibile!!! :D

medium_mork_blur.jpg

:D

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io:

Stemma_Modena.gif

Ma visto che si parla di estero mio nonno è nato a Trieste che all'epoca era Impero austro-ungarico; mia nonna è originaria della Valsugana, terra di confine durante la prima guerra e così la sua famiglia è stata evaquata con tutti gli altri in Boemia, zona dell'Impero un po' più tranquilla dove poi è nata. La cittadina allora si chiamava Marienbad,

oggi è Mariánske Lázne nella Repubblica Ceca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...