Vai al contenuto

UN ASTA UN PO' PARTICOLARE


Messaggi raccomandati

E' un MSI, a suo dire, anche se sul sito dell'azienda non mi sembra che ci sia un 13" wide (al massimo un 12"...)

Ho inviato anche io una segnalazione ad eBay ed effettivamente è stato difficile scegliere la categoria; purtroppo, poi, l'assistenza di eBay non è molto rapida e bisogna effettivamente vedere se secondo loro l'asta viola in qualche modo le regole di eBay. O meglio, bisogna vedere se sono in grado di comprendere il problema...

Comunque, a prescindere dalla regolarità dell'asta, non capisco come possa esserci gente disposta ad acquistare un mucchio di mondezza elettronica non ben identificata da un personaggio così arrogante, che parla di "sbattimenti" a chi gli chiede delle foto. :ciao:

Powerbook G4 15" 1.5 Ghz - 1Gb - HD Momentus 160GB - 128Mb VRAM - Tiger

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di capire che razza di portatile è quello Dell, Acer etc

MSI

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

..C'è qualche finanziere tra voi ?

Questo tipo andrebbe denunciato all'autorità più che segnalato ad eBay..

Dalle risposte che da il tipo mi sembra anche un tantinello arrogante.

Oltretutto nn è disposto a fornire foto e tantomeno a fornire il nome preciso del modello, oltre all'illegalità dell'Os X tarocco secondo me c'è anche la sola !!

Chi cavolo è tanto coglione da comprare un oggetto basandosi su una foto fasulla (perche la foto è di un macbook), la sola è garantita, già me lo immagino grosso come una capanna e che scalda come un forno, poi se si rompe dopo 10 giorni la garanzia te la ficchi doveve sappiamo tutti...

I veri pirla sono quelli che fanno le offerte, se lo meriterebbero quasi di essere fregati, di certo se lo cercano.

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le altre cose, a mio avviso, e' preoccupante vedere che il tipo ha molti feed back positivi...

si potrebbe fare una colletta e vincere l'asta e concordare una consegna a mano e presentarsi in molti con qualche fiamma gialla o .....

::shock::ciao::bottom:

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che il computer (che sarà spesso il triplo del macbbook senza wirelwss, webcam, telecomando, senza sistema operativo originale, senza ilife ecc) si sfondi dopo 2 giorni, e che quel p*rla che se l'è preso per 605 euro si possa mettere l'nesistente garanzia dove più gli piace ;)

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok segnalare allo staff di ebay sto strnz di venditore...

Ma trovo un po esagerato il bisogno di denunciarlo alla finanza, cioè, ok, è una truffa, ma ci penserà il (pirla) truffato a denunciarlo, se mai ci sarà un pirla che si aggiudica sto coso.

Il fatto è che forse ci stiamo "incazzando" un pochino, per noi mac user è sempre troppo facile commutare il nostro amore per apple in odio distillato! non dico che questo no stia compiendo un reato, ma mi spaventa un po la reazione così nervosa di noi, che non siamo direttamente interessati.

Se fosse stata una truffa di altro genere probabilmente ce ne saremmo fregati un po di più, ma se farloccano un "mac" islamizzaimo :ciao: dai, così, amici! :ciao:

Al dilà di questo caso eclatante, se bastasse che un gruppo di utenti di un forum fiutano qualcosa di strano in quello che sto facendo per vedermi arrivare la finanza a casa... regnerebbe un clima preoccupante! :baby:

::KAMENSTUDIO 3.0 - http://www.kamenstudio.com/

iMac 24" - 2,16 Core2 Duo - 2Gb ram - Geforce 7600GT 256Mb

Powerbook 15" G4 1,67

iPod shuffle 512 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che lui non si rende conto che sta facendo una cosa illegale...

contattando l'utente dicendo:

quello che stai vendendo e' illegale ....lo sai?

lui risponde:

non mi sembra che vendere un portatile sia illegale

hihihihihihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che lui non si rende conto che sta facendo una cosa illegale...

contattando l'utente dicendo:

quello che stai vendendo e' illegale ....lo sai?

lui risponde:

non mi sembra che vendere un portatile sia illegale

hihihihihihihihih

e mi spiace, ha ragione: il portatile in sé è legale, è il software che non lo è…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi spiace, ha ragione: il portatile in sé è legale, è il software che non lo è…

Si ma lui te lo vende precaricato e con i DVD per ripristinarlo (parlo di macosX). Quindi ti vende una cosa illegale...

Comunque la più bella IMO è ": Ciao, il bello del computer che ti propongo e' che non ha tutti i problemi che hanno da sempre i computer apple, e' molto upgradabile, e soprattutto costa..."

Ora vorrei sapere quale siano i problemi dei macbook.....o sono solo io ad essere stato fortunato nell'acquisto??? :ciao::baby::ciao: :P

Ciriciao:ciao:

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lui te lo vende precaricato e con i DVD per ripristinarlo (parlo di macosX). Quindi ti vende una cosa illegale...

Comunque la più bella IMO è ": Ciao, il bello del computer che ti propongo e' che non ha tutti i problemi che hanno da sempre i computer apple, e' molto upgradabile, e soprattutto costa..."

Ora vorrei sapere quale siano i problemi dei macbook.....o sono solo io ad essere stato fortunato nell'acquisto??? :mad:;):) :P

Ciriciao:ciao:

:ciao: :P :baby::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse stata una truffa di altro genere probabilmente ce ne saremmo fregati un po di più, ma se farloccano un "mac" islamizzaimo :ghghgh: dai, così, amici! :P

Al dilà di questo caso eclatante, se bastasse che un gruppo di utenti di un forum fiutano qualcosa di strano in quello che sto facendo per vedermi arrivare la finanza a casa... regnerebbe un clima preoccupante! :P

Guarda, non hai tutti i torti, tuttavia allo stesso tempo trovo che sia una dimostrazione di senso civico e per quello che mi riguarda cerco di tenerlo "vivo", nei limiti del possibile. Quando noto un'asta sospetta, trovo giusto segnalarla e credo di aver contribuito ad evitare parecchie truffe, da quando faccio parte della comunità di eBay.

Insomma, secondo me meglio "I care" piuttosto che "me ne frego!" :rofl:

Powerbook G4 15" 1.5 Ghz - 1Gb - HD Momentus 160GB - 128Mb VRAM - Tiger

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordissimo con te... ma ti dirò, se non avesse scritto una mazzuolata di vaccate non mi darebbe nemmeno così tanto fastidio. In ogni caso come si fa a segnalare l'asta?

Trovo che eBay sia un gran bel servizio se lo si sa usare e certi utenti sfruttano l'ignoranza altrui per vendere i loro oggetti, ed io detesto questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande di altri utenti:

D: SCUSA, SE HO CAPITO BENE SE INSTALLA IL SISTEMA TIGRE NON FUNZIONERA' PERCHE' NON E' CRACKATO, COME DICE--IO STO CERCANDO UN PORTATILE MAC , DOPO CHE SI...

R: Ciao, il bello del computer che ti propongo e' che non ha tutti i problemi che hanno da sempre i computer apple, e' molto upgradabile, e soprattutto costa..

:ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...