Vai al contenuto

Borsa tracolla


Mickygol

Messaggi raccomandati

ragazzi,

a mmilano le freitag dove le trovo

ki pare a corso como10. volevo fare due

regali..

rispetto ai prezzi online convengono gli store

a milano?

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma fan cosi schifo le TUCANO di adesso ???

;):shock:

Ovvio che non fà per l'autore del post...essendo un "di massa"..se si cerca qualcosa di raffinato...e si è disposti a spender... non va bene;)ù

Però.... io ho una tucano...comprata anni fà... la pagai..circa 100 mila LIRE ;)

E mi ha accompagnato in università....buttata in treno...sotto il sedile...sopra...a lato...appoggiata ovunque.. USANDOLA SENZA PORTATILE LA SBATACCHIAVO OVUNQUE...e anche dopo due portatili...è ancora qui...nuova e perfetta.... pure bellina va...

C'era tutta nera...e beige scuro con rifiniture nere...presi la seconda... unica pecca..la parte scorrevole imbottita della tracolla...non imbottita :ciao:

E con i libri dell'uni...si sentiva (infatti la imbottii con uno spessore di gommapiuma fatto cucire internamente...perfetta...

E cosa molto comosa...dietro ha due tasche aperte...tasche appunto...una grande e una piccola in cui infili un quotidiano una rivista al volo...COMODISSIMO :ciao:

Non ricordo il nome....tucano metropoli...tucano città bò...

Però è comoda...e ha superato la prova del tempo...usata come "zaino" più che come porta "delicato computer" :zzz:

Questo per dire... come rapporto prezzo qualità...mica male :ciao:

PS: come guscio invece ho una La Robe b-ez nel caso prenza lo zaino...niente male neppure quella ;)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Micky, mi trovi nella stessa situazione! anche io sono alla disperata ricerca di una tracolla...

vedrò di usare i suggerimenti che ci sono qua e la nel 3d...;)

io ne cerco una un po' stilosa, non troppo grande e ingombrante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,

diciamo che con 150 euro siamo allineati no al costo

medio di una borsa un attimo carina..

o sbaglio? :ghghgh:

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no mauro....non sbagli affatto... :ghghgh:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

150 euro ma dove vivete???

no dai si può avere cose belle a molto meno...

bisogna avere un po' la pazienza di girare....

se cercate la firma allora ok, ma se si cerca la qualità indipendentemente dal marchio trovi, eccome se trovi!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non c'è dubbio...ma molto spesso la qualità e la specificità del prodotto coincidono con la marca....se vuoi uno zaino scrauso a 30 euro puoi prendere di tutto...ma fatti un giro nei negozi e vedrai che 150 euro sono un pochito tantini...ma dai 50 non ti scolli...anzi....+ alta sicura...

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè 50€ sono già 1/3 di 150€.... che poi tanto sappiamo benissimo che dopo un po' ci si stanca del prodotto e se ne cerca uno nuovo, quindi vedi che tutto sommato non ne vale la pena spendere molto...

spenderei un po' di più solo per una borsa in pelle, o in cuoio che sono eterne e mai fuori moda!

ovviamente poi ognuno spende quanto gli pare!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

al momento ho una LEvertigoStreet della be.ez e mi trovo benissimo come estetica, comodità, resistenza, ottimo prodotto.

Il suo unico limite è che se voglio andare in facoltà con il portatile, il blocco degli appunti ok...se inizio ad aggiungere un libricino ce la fa comunque...se volessi portarmi 2 libri, o un libro bello spesso nada....magari riesco anche a metterceli a forza ma la cosa non mi piace moltissimo XD

Quindi mi sto guardando un pò intorno per vedere se trovo alternative valide, voi cosa mi consigliate?

NON mi importa assolutamente del livello "fashion" della marca, certo deve essere carina ma della marca non mi importa nulla (in termini di moda) poi ovviamente mi interessa che sia resistente e comoda, e pure spaziosa :oops:

Ricordo che ne avevo puntata una bella prima di comprare la mia, mi pare fosse tucano non ricordo, però ora non la ritrovo più.

Consigliatemi!

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

150 euro ma dove vivete???

no dai si può avere cose belle a molto meno...

bisogna avere un po' la pazienza di girare....

se cercate la firma allora ok, ma se si cerca la qualità indipendentemente dal marchio trovi, eccome se trovi!

infatti :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver guardato un po' in giro sono arrivato alla conclusione che quasi sicuramente prenderò questa tracolla Tucano...

anche se ho un MacBook e ci siaguatterà un po', però almeno entra qualche libro in + dentro...

immagine1cr7.png

By tommyonweb22

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

è lei!!!!

è quella che volevo prendere io!

l'avevo vista al Mediaworld circa 1 anno fa, come spazio mi sembrava perfetta, i libri vai sicuro k c'entrano, però ricordo che non la presi perchè la cinghia era 1pò troppo corta per metterla a tracolla, e si divideva a strappo in due parti per cambiarne la lunghezza, quindi puntai su 1altra borsa.

Tornassi indietro non so, forse me la prenderei, blu era proprio bellina :spamposter:

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, ho provato un modello simile e la tracolla era corta e mi stava sottobraccio. Sono andato in un negozio a vedere questo modello, ma mi sono scordato di provarla... ma ora mi sorge il dubbio che sia corta pure questa.

Cmq l'alternativa è questo modello (sempre tucano) però la prendo blu...

immagine1ri8.png

By tommyonweb22

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

regazzi la mia ragazza mi ha regalato una freitag

do la mia opinione:

orifinale e robsuta ma ha dei grossi limiti.....poche tasche e nessuna suddivisione interna ovvero butti tuuto dentro....non so ma per me credo sia meglio una pensata per portatili con relative tasche per alimentatore accessori e varie.

oramai la tengo perchè è un regalo ma non valgono gran che come borse per notebook...oltre ad essere un furto.

meglio tucano o similari come borse "sportive" e se uno cerca l'eleganza meglio piquadro o altro.

;) ciao ciao

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, io ho regalato una freitag e devo dire mi è piaciuta.

infatti, me la regalerò ben presto.

Inoltre, la suddivisione interna credo manchi anche a marchi più

blasonati, dipende sempre dal modello: diciamo che bisogna vedere

anche che tipo di esigenze uno ha!

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...