Vai al contenuto

PRAGA : cosa vedere ?!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

Tra 2 giorni partirò con la mia famiglia per Praga...città che purtroppo non conosciamo minimamente (tranne qualcosa sul quartiere ebreo e su qualche castello ). Mio padre ha comprato una guida che sembra davvero interessante ma onestamente mi fido + delle impressioni di chi è stato realmente a Praga .

Quindi chiunque abbia qualcosa da consigliarmi in riguardo è ben accolto ( parchi, chiese, musei, negozi, ristoranti,qualunque cosa ). Come riferimento per chi ci è stato (se può servire) : il mio hotel si trova in Na Porici, vicino piazza della repubblica!

Grazie in anticipo !:ciao::ciao::P

Powerbook G4 - 15" - 1,67 Ghz - Hd 80 Gb - 1 Gb Ram

Ipod Nano Silver 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di rifarti gli occhi. Io lì ci ho trascorso la gita di fine anno del quinto liceo, e l'unico ricordo vivido nella mia memoria sono le ragazze del posto. Ce ne sono moltissime che sono molto carine, alcune sono veramente bellissime. Divertiti...:P

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

ve lo ripeto : grazie per il consiglio sulla "fauna" locale ma mi interesserebbe qualche consiglio sulla città !!

Poi quando ci tornerò da solo...seguirò scrupolosamente i vostri consigli !!

Powerbook G4 - 15" - 1,67 Ghz - Hd 80 Gb - 1 Gb Ram

Ipod Nano Silver 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...