Vai al contenuto

Un buon registratore?


Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di acquistare un buon registratore che registri in digitale (mp3 o aiff ecc...) che non abbia nessun fastidio ad entrare in connessione con il mio Macbook, che abbia lo slot per utilizzare le schedine di memoria e che sia ottimo per registrare musica e parlato.

Ah, un altra cosa, che sia piccinino, facilmente trasportabile da tenere in tasca per ogni evenienza.

So che non chiedo poco e che le mie pretese sono a dir poco fastidiose ma per favore qualcuno di voi sa dell'esistenza di un marchingegno di simil fattura o lo usa e può consigliarmelo?

grazie mille :P

^^

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito anche uno della BOSS (come Edirol sempre della famiglia Roland), che oltretutto è anche multitraccia. L'ho visto ed è un gioiellino. Una cosa che non so è che non sono sicuro se registra in mp3.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

registrare musica ed interviste e scaricare ciò che ho registrato sul mac in formato mp3.

Quindi mi serve qualcosa di compatibile con i mac intel-based che non mi costi 300 o 200€ ma si fermi al max sui 120€

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...