Vai al contenuto

back up panther


XfedeX

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

metto le mani avanti, non si tratta di pirateria... :wink:

la mia ragazza ha un ibook 800 ed ha preso panther ma siccome lei sta un po' a milano da me, un po' a casa sua a bassano un po' a trento dove studia e quindi é spesso in giro ho voluto fare un back up dei suoi cd di panther da metterle nella custodia del laptop che se anche se li perde (cosa facile!!!) o li rovina (cosa molto facile) non ha perso o rovinati quelli originali... e se si dimentica la pass da amministratore o il suo disco fa qualche scherzo strano ed é successo ha il disco per ogni problema sempre dietro.

ho fatto i .dmg ma quando li ho masterizzati non sono visti come dischi di avvio...

:roll: :roll: :roll:

non capisco, c' é una procedura particolare da rispettare in fase di masterizzazione del disco? oltre che masterizzare un disco immagine...

ciao e grazie!

GAIA calls, we die... XXX

Link al commento
Condividi su altri siti

devi creare un BooT che tipermette di usare i dischi come dischi di avvio, è una opzione dei progr di masterizzazione (io ho toast e ce l'ha) oppure esiste un sw che di Chiama proprio BootCd utile per questo scopo

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by XfedeX

....ho voluto fare un back up dei suoi cd di panther.....

Perchè un back-up???? Se ha i cd originali di Panther li copia uno ad uno con Toast, scegliendo dalla sezione "other" l'opzione "Mac Volume".. così diventano avviabili.

Non credo proprio che si possa fare in altro modo...

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...