Vai al contenuto

NO A MONOLINGUAL!


Messaggi raccomandati

A questo punto chi è riuscito ad usare correttamente Monolingual senza creare danni può fare un piccolo tutorial, così che possano beneficiarne tutti, anche i più imbranati. Che ne pensate?

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede un fatto strano con l'ultima versione di Monolingual.Una volta installata e aperta appare l'avviso che è disponibile una nuova versione.Cliccando su installa si viene dirottati al sito per il download.Una volta installata la codidetta ultima versione,alla sua apertura riappare il solito avviso che ne è disponibile un'altra e così via.:ghghgh:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

aprendo monolingual compare la finestra dell'applicazione con tre tab (lingue | menu imput | architetture), non ho capito se avete "rimosso" da ciascun pannello o solo da quello lingue... personalmente ho rimosso solo dal pannello lingue e in particolare ho lasciato solo inglese ed italiano e ancora non riscontro nessun problema... poi ancora non ho capito quali problemi dava...

iMac core duo 20" 1,5 Gb ram | iPod Bianco 30 Gb | MacBook Bianco 2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

aprendo monolingual compare la finestra dell'applicazione con tre tab (lingue | menu imput | architetture), non ho capito se avete "rimosso" da ciascun pannello o solo da quello lingue... personalmente ho rimosso solo dal pannello lingue e in particolare ho lasciato solo inglese ed italiano e ancora non riscontro nessun problema... poi ancora non ho capito quali problemi dava...

L'unica cosa che ottieni con monolingual è spazio su disco, senza risolvere problemi, con le impostazioni che hai lasciato dovresti aver liberato 2,5 giga circa. I problemi che può dare sono legati alle altre due voci che saggiamente non hai eliminato, soprattutto le architetture. Se rimuovi le architetture ppc dai mac intel, rosetta non funziona più. la conseguenza è che tutti i programmi scitti per ppc non partono più sul tuo mac intel.

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita la versione 1.3.6!!! Per maggiori info qui

alex88

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...