Vai al contenuto

Gears of War


sampei71

Messaggi raccomandati

è stupendo...:baby::ciao:

il più bel gioco ad ora uscito per 360...divertiti!!!:ciao:

grazie! Sono riuscito a trovarlo usato a 40 euro, nuovo ci andavo a spendere 70 euro :(

Peccato che non posso sfruttare al massimo la grafica sul mio crt...vabbè pazienza l'importante è massacrare. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! Sono riuscito a trovarlo usato a 40 euro, nuovo ci andavo a spendere 70 euro :baby:

Peccato che non posso sfruttare al massimo la grafica sul mio crt...vabbè pazienza l'importante è massacrare. :ciao:

quoto...:(...anche io vado di tv a tubo catodico ancora...ma il suo effetto lo fa lo stesso...:baby:...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero per te che non esca per Mac perché è da 2 giorni che sono completamente drogato di Gears of War!

Quel gioco dovrebbero bandirlo....o metterci sopra una targhetta...

peggio del fumo...

aiutatemi...non riesco più a uscire di casa...aiutooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:baby: :baby: Hai mai provato a spegnere la console ?

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a Lost Planet e sicuramente puo' benissimo stare a livello con Gears of War.....le scene di combattimento con gli alieni sono fantastiche ed in piu' ci sono anche i mach!!!!

Che vuoi di piu'!!!!

Kill the Akrid!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a Lost Planet e sicuramente puo' benissimo stare a livello con Gears of War.....le scene di combattimento con gli alieni sono fantastiche ed in piu' ci sono anche i mach!!!!

Che vuoi di piu'!!!!

Kill the Akrid!!!

:whip: ma come fai ad averlo?

io sto giocando a Condamned...e...:cold:...non ci posso giocare dopo le 21...fa troppa paura...:cold:

Kyo00 sai qualcosa di Oblivion? io sarei tentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Condemned e' stato il primo gioko che ho avuto!!!A me anche se nessuno l'ha cagato me piaciuto a peste!!!

Oblivion e' tra i top(e' gioko dell'anno per molti)a me e' piacuto moooolto...anche se ancora l'ho finito perche' mi sono messo a far missioni per le varie gilde...prendilo!!!

E ricorda........compra usato!!1lo trovi a max 30 euri!!

Per Gau: Dead Rising...una delle release solo per la x360 che ci ha donato la Capcom....gran gioko!!!

Adesso c'e' solo uno LOST PLANET!!!!sto al 6° livello ed e' fantastico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Condemned e' stato il primo gioko che ho avuto!!!A me anche se nessuno l'ha cagato me piaciuto a peste!!!

Oblivion e' tra i top(e' gioko dell'anno per molti)a me e' piacuto moooolto...anche se ancora l'ho finito perche' mi sono messo a far missioni per le varie gilde...prendilo!!!

E ricorda........compra usato!!1lo trovi a max 30 euri!!

Per Gau: Dead Rising...una delle release solo per la x360 che ci ha donato la Capcom....gran gioko!!!

Adesso c'e' solo uno LOST PLANET!!!!sto al 6° livello ed e' fantastico!!

ma Oblivion è tipo World of Warcraft? è un gioco molto longevo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Oblivion è tipo World of Warcraft? è un gioco molto longevo vero?

Longevissimo.......puo' durare dalle 30 alle 200 e passa ore dipende che strada vuoi far fare al personaggio....non centra molto con Wow...la visuale è tipo condemned.

La cosa bella e' che puoi crearti il personaggio come vuoi ed avere un apporto completamente diverso al gioko rispetto a quello che ho avuto io!!!

Prova a scaricarti qualche video...io vado su http://www.xboxyde.com...e' molto aggiornati e puoi usare anche bittorrent

Link al commento
Condividi su altri siti

:P ma come fai ad averlo?

Il potere di Commodore4Eva o di GaryOpa :ciao::cry:

Now...I think different...

iPod Nano 2GB Black

iMac 20" Core2Duo 2.16Ghz, 1.5GB RAM, 256MB VRAM

Ci SoNo "COSE" Che PoSSoNo FuNZioNaRe, PeR TuTTo iL ReSTo C'è WiNDoWs...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...