Vai al contenuto

Regalato Shuffle 2G ma...


Messaggi raccomandati

si si è fantastico... piccolissimo ed è una figata...

l'ho regalato per Natale a mia madre e gli è piavciuto tantissimo.

ma non capisco una cosa... perche con l'ipod shuffle danno ancora le cuffie vecchie???

non mi sembra logico... e non credo abbiano problemi di produzione delle cuffie:):cry:

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

Smaltiranno le rimanenze con il modello più economico...

Non è simpaticissimo...ma IMO è commercialmente accettabile..

Ciriciao :cry:

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mantenere il prezzo e smaltire i magazzini secondo me questa la ragione. Acquistato shuffle per mio bro e vecchie cuffie...acquistato nano per me, cuffie nuove.

strange? no...facilmente spiegato...

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto le nuove cuffie sono qualitativamente identiche alle precedenti

Su questo non sono d'accordo: le nuove sembrano + robuste e sono fatte in monoscocca, cioè in un pezo unico di plastica fusa, rendendole meno fragili agli urti...E poi hanno una copertura in gomma tuttattorno alle casse, queste ultime progettate meglio

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Su questo non sono d'accordo: le nuove sembrano + robuste e sono fatte in monoscocca, cioè in un pezo unico di plastica fusa, rendendole meno fragili agli urti...E poi hanno una copertura in gomma tuttattorno alle casse, queste ultime progettate meglio

Forse si riferiva alla qualità della riproduzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Smaltiranno le rimanenze con il modello più economico...

Non è simpaticissimo...ma IMO è commercialmente accettabile..

Ciriciao :shutup:

Appunto, per abbassare i costi ne avranno prodotte milioni (tante che se le chiedevi te le cambiavano gratis), forse troppi, quindi adesso in un modo o nell'altro dovranno smaltirle.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si sente davvero benissimo anche con queste cuffie "vecchie"

Finchè durano il suono è perfetto, però si sente di parecchie persone che dopo qualche mese incominciano ad avere problemi ocn le cuffie.

Io sinceramente (e forse fortunatamente) non ho mai avuto problemi e mi sono sempre trovato benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì, mi riferivo alla qualità del suono

le vecchie tra l'altro si rompevano o comunque incominciavano a gracchiare abbastanza presto, non so queste.

il fatto è che chi non ha mai sentito delle cuffie belle non saprà mai mla differenza; io mi sono buttato e ho comprato delle sennheiser CX300..ora non posso più tornare indietro.

i bassi, la pulizia...certo, ho speso 44€ in offerta, ma se capita spesso di stare in treno o in autobus, sono, secondo me, indispensabili.

speriamo almeno che il modello nuovo abbia una durata maggiore delle precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...