Vai al contenuto

Aiuto urgente iPhoto(foto Scomparse)


macflash

Messaggi raccomandati

Raga ho un problema quando trascino le foto nel cestino di iPhoto le cancella direttamente, mentre fino a qualche giorno fa mi chiedeva la conferma prima di eliminare i files!!! che preferenzde devo controllare ??? ah buone feste a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho trovato una impostazione del genere in iphoto e mi viene il sospetto che tu sia caduto in un equivoco:

1) se metti nel cestino una foto della libreria (i rullini) la vedi nel cestinoe puoi anche ripristinarla in libreria

2) se cestini una foto di un album nel cestino non vedi niente.

Questo perche' le foto contenute negli album non sono copie delle foto della libreria ma solo dei collegamenti. Se ne cancelli una, trovi comunque l'originale nel rullino dove stava

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho trovato una impostazione del genere in iphoto e mi viene il sospetto che tu sia caduto in un equivoco:

1) se metti nel cestino una foto della libreria (i rullini) la vedi nel cestinoe puoi anche ripristinarla in libreria

2) se cestini una foto di un album nel cestino non vedi niente.

Questo perche' le foto contenute negli album non sono copie delle foto della libreria ma solo dei collegamenti. Se ne cancelli una, trovi comunque l'originale nel rullino dove stava

QUOTOZ in TOTOZ

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...