Vai al contenuto

Mi sono perso un pezzo della DOCK


Kombat81

Messaggi raccomandati

:P ho per sbaglio rimosso dal Dock l'icona accanto al cestino, quella molla con l'@ che reinderizza al sito della apple.

come si fa a rimetterlo? :shock:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

utile se vuoi un link veloce veloce per una pagina che apri sempre...

io ad esempio ho la home page del forum :P

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima cosa che ho tolto... :mad:

per rimetterlo basta che trascini l'icona vicino all'indirizzo internet (in safari)

il problema è proprio che non ritrovo l'icona e non so come si chiama per cercarla :P :shock:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo ammetto era una domanda veramente stupida :P

in ogni caso grazie mille per le pronte risposte :shock:

:mad:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che figata! io non lo sapevo ahahah! :P

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...