Vai al contenuto

PAURA DI VOLARE


Messaggi raccomandati

In un'altra parte del salottino la cinzya esprime il suo disagio per i trasferimenti "fra le nuvole".

Ecco qualcosina che dovrebbe turbarla un po' ... anche se è più vicina a terra che fra le nuvole!

45240o6.gif

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Onelioo, piacere di conoscere un "collega"!! :Volooo: Dalla foto e dal tuo avatar deduco che sei spesso per aria, e per giunta ti diverti un sacco!! Cos'era, un semplice volo rovescio o un mezzo tonneaux a 5 metri dal suolo?? Racconta un po', che brevetti hai?? Andiamo a fare un giro???

:baby: :huh:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Onelioo, piacere di conoscere un "collega"!! :Volooo: Dalla foto e dal tuo avatar deduco che sei spesso per aria, e per giunta ti diverti un sacco!! Cos'era, un semplice volo rovescio o un mezzo tonneaux a 5 metri dal suolo?? Racconta un po', che brevetti hai?? Andiamo a fare un giro???

:baby: :huh:

Sìsì...bravi...andate a fare i fenomeni...:rofl: che poi il lungo braccio della legge...

:Volooo: :baby::rofl: :huh:

P.S. VOGLIO L'ICONA DELLA TORRE DI CONTROLLOOOOOOOOOO....BUHAAAAAA!:love::rofl:

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fai il pilota???

Io sono il fotografo di bordo.

Non potrai mica pensare che si possa fare una foto del genere ... pilotando???

Con una mano la cloche e con l'altra la Nikon:ghghgh:

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho messo un po' a capirla...

In effetti, c'è stata una discussione fra il pilota e me prima di presentare la foto ad un concorso.

Il verso con cui è stata scattata è, naturalmente, con la terra in alto e il cruscotto in basso.

Io, da fotografo nonché passeggero, vedevo così.

Il pilota invece sostiene che il verso giusto è con la terra in basso, per due motivi:

- chi guarda l'immagine è abituato a vedere la terra al suo posto, e cioè giù

- lui, quando è in volo rovescio, "vede" al dritto, ovvero il suo cervello rimette al loro posto le cose, altrimenti si schianterebbe (in volo rovescio i comandi sono invertiti!)

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Onelioo, piacere di conoscere un "collega"!! :Volooo: Dalla foto e dal tuo avatar deduco che sei spesso per aria, e per giunta ti diverti un sacco!! Cos'era, un semplice volo rovescio o un mezzo tonneaux a 5 metri dal suolo?? Racconta un po', che brevetti hai?? Andiamo a fare un giro???

Come dicevo sopra sono ... fotografo di bordo.

Come dice un mio caro amico, c'è una distinzione fra pilota e aviatore... sottile questa, eh?

Qui occore qualche precisazione:

- un mezzo tonneau a 5 metri dal suolo vuol dire piantare l'ala per terra!

- questo è un "semplice" (come lo definisci tu) passaggio rovescio BBQ sul campo... l'altimetro segna 780 piedi, la quota campo è 720, per cui da terra sono 60 piedi, ovvero meno di 20 metri; e qui è l'inizio del passaggio, dopo ha livellato a una quota leggermente inferiore. Velocità circa 280 km/h.

Se vogliamo incontraci su qualche pista ... mandami un messaggio privato.

Ma ovviamente queste cose non le faccio tutti i giorni!

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

volate con la radio spenta? ed il virosbandometro verso giu?

Nella stampa originale 30x45 si vedono anche i led della radio, che sono spariti riducendo l'immagine con ImageReady.

Per il virosbandometro suppongo che la manovra repentina di rovesciamento lo abbia mandato un momento in palla... Quello dovrebbe essere il primo scatto della serie subito dopo il rovesciamento.

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina è un CAP 10.

L'anemometro è in km/h e segna 280.

Dove l'hai visti i nodi?

Una brutale conversione a mente...ma se fa 280 Km/h, saranno anche 130 KTS o più...

Comunque, sospettavo fosse un Cap...bella macchina, molto divertente, mi dicono...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...