Vai al contenuto

ICHAT-Fastweb-router-risolto


Messaggi raccomandati

finalmente sono riuscito a risolvere il problema che sussiste tra ichat e fastweb via router. la risoluzione sta nell'aprire tutte le porte di ichat e non solo quelle che sono scritte da apple.

praticamente ho aperto tute le porte dalla 5060, più o meno, fino alla 65535, circa.

spero di essere stato utile

cordiali saluti

donatello

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà illogica? e sono d'accordo con te, ma funziona, e questo per me adesso è quello che interessa.

è la stessa apple che dice di aprire queste porte. non dice di aprirle tutte, ma facendo come dice lei, con fastweb e il router che hoh non funziona. in questo modo funziona. iinioltre anche un altro utente ha inserito una discussione su unn altro forum dicendo praticamente la stssa cosa.

in questo modo a me funziona, se ad altri utenti funziona facendo come dice apple, meglio per loro.

cordiali saluti

donatello masellis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate se sono OT, ma io ichat non l'ho mai usato perche da quanto ho capito lo si puo utilzzare solo con amici che hanno .mac giusto?

..e si da' il caso che io non ne abbia alcuno

ghgh:(

Link al commento
Condividi su altri siti

.Mac e' gratis quindi di' ai tuoi amici di farselo perche'...credimi...iChat in video e' 300 miliardi di volte superiore a qualsiasi altro programma di video conferenza!

su .Mac ti registri per il periodo di prova dopodiche il tuo nickname ti rimane a vidta e lo puoi utilizzare per iChat.

Spero di essere stato chiaro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Donatello,

io purtroppo vivo negli USA ed ho un router linksys e non penso di avere nessun problema di porte o quant'altro, il problema e mio fratello piu' piccolo che invece usa Fastweb, ma a parte il router fastweb lui non ha altro....ti riferisci a al router fastweb quando dice che devo aprire tutte le porte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...