fabiosan Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Oggi ho acquistato un account e un mese di gioco di WOW. Fin qui tutto bene, pagamento ricevuto ecc Il problema sta nel fatto che effettuando il log in al gioco, mi dice che il mio account non esiste! Ho cambiato pw ma il problema resta. Può essere che sto provando dall'ufficio e magari c'è un firewall? A voi è capitato? Grazie! prima di scrivere a Blizzard volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andr3a Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Ma hai comprato un account da un altro giocatore? Beh se è così (ed è illegale) può essere che ti abbiano truffato! E in questo caso non ti servirà a nulla contattare la Blizzard visto che essendo un'azione vietata ti diranno che sono problemi tuoi e loro non c'entrano! Se invece hai comprato l'account da Blizzard (mi pare si possa fare sul sito oltre che comprando il gioco scatolato) forse non te lo hanno ancora attivato, non ti resta che aspettare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiosan Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Ma hai comprato un account da un altro giocatore? Beh se è così (ed è illegale) può essere che ti abbiano truffato! E in questo caso non ti servirà a nulla contattare la Blizzard visto che essendo un'azione vietata ti diranno che sono problemi tuoi e loro non c'entrano!Se invece hai comprato l'account da Blizzard (mi pare si possa fare sul sito oltre che comprando il gioco scatolato) forse non te lo hanno ancora attivato, non ti resta che aspettare! No no, l'ho preso da Blizzard! Pazienza aspetterò! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.