Vai al contenuto

problema con WoW


fabiosan

Messaggi raccomandati

Oggi ho acquistato un account e un mese di gioco di WOW.

Fin qui tutto bene, pagamento ricevuto ecc

Il problema sta nel fatto che effettuando il log in al gioco, mi dice che il mio account non esiste!

Ho cambiato pw ma il problema resta.

Può essere che sto provando dall'ufficio e magari c'è un firewall?

A voi è capitato?

Grazie!

prima di scrivere a Blizzard volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai comprato un account da un altro giocatore? Beh se è così (ed è illegale) può essere che ti abbiano truffato! E in questo caso non ti servirà a nulla contattare la Blizzard visto che essendo un'azione vietata ti diranno che sono problemi tuoi e loro non c'entrano!

Se invece hai comprato l'account da Blizzard (mi pare si possa fare sul sito oltre che comprando il gioco scatolato) forse non te lo hanno ancora attivato, non ti resta che aspettare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai comprato un account da un altro giocatore? Beh se è così (ed è illegale) può essere che ti abbiano truffato! E in questo caso non ti servirà a nulla contattare la Blizzard visto che essendo un'azione vietata ti diranno che sono problemi tuoi e loro non c'entrano!

Se invece hai comprato l'account da Blizzard (mi pare si possa fare sul sito oltre che comprando il gioco scatolato) forse non te lo hanno ancora attivato, non ti resta che aspettare!

No no, l'ho preso da Blizzard!

Pazienza aspetterò! :)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...