Vai al contenuto

richiesta aiuto macbook pro Udine-Codroipo


salmax76

Messaggi raccomandati

Nel thread del mo nuovo acquisto ho esplicato il mio problemino con la batteria dal macbook pro nuovo, e come suggerito dell'assistenza on line vorrei provare a fare un test mettendo un'altra batteria e verificare se funziona tutto e quindi è un problema della mia batteria oppure del portatile, visto che al centro assistenza non sono stati molto cortesi e non sono disposti a questo tipo di test, non c'è magari qualche anima pia della zona Codroipo o Udine disposto a farmi provare una batteria per vedere se funziona :ghghgh: :ghghgh: :ciao::baby:

Sono disposto ad offrire in cambio un aperitivo od un caffè :ciao::mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Grazie e ciao

"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Anonimo

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato ma grazie per il pensiero, troverò qualche anima pia che mi può dedicare qulche decina di minuti :ciao::ghghgh::ciao: :ciao: ;)

"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Anonimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non c'è nessuno in zona che abbia un macbook pro e mi possa solo far provare per un attimo la batteruia? devo rassegnarmi a portarlo in assistenza?:) :) :) :) :)

"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Anonimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...