Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Merita questo M.A.G?

E chi lo sa.

Dopo aver inserito il codice, devi scaricare il gioco, ergo 300MB.

Una volta avviato ti scarica una patch di 33MB. Dopo averla scaricata, il gioco si riavvia e boom!

Un altro aggiornamento da ben 3GB O_O

Ora sto al 50% ma si è disconnesso precedentemente già due volte.... Speriamo bene.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi lo sa.

Dopo aver inserito il codice, devi scaricare il gioco, ergo 300MB.

Una volta avviato ti scarica una patch di 33MB. Dopo averla scaricata, il gioco si riavvia e boom!

Un altro aggiornamento da ben 3GB O_O

Ora sto al 50% ma si è disconnesso precedentemente già due volte.... Speriamo bene.

Organizzazione perfetta:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

You have seen the videos and you have seen the screens, soon you will have the chance to play what the lucky hundreds experienced at E3, Comic-Con and PAX. Coming this fall, we are happy to announce to fans that God of War Collection will include the long-awaited God of War III E3 2009 Demo. Each copy of God of War Collection will include a voucher code that can be redeemed through PlayStation Network on the day of purchase. This is your chance to experience God of War III before it hits store shelves March 2010.

Just recently announced on the blog, God of War Collection features remastered versions of both God of War and God of War II on a single Blu-ray Disc at full 1280 x 720 resolution with 2x anti-aliased graphics. Both critically acclaimed games, which were originally developed for the PS2, are running at 60 frames per second for a smooth gameplay experience on your PS3. Additionally, the Blu-ray Disc compilation will bring PSN trophy support to the franchise for the first time. God of War Collection will be available in November. Keep an eye out for video gameplay soon.

:)

L'avevo detto io :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

You have seen the videos and you have seen the screens, soon you will have the chance to play what the lucky hundreds experienced at E3, Comic-Con and PAX. Coming this fall, we are happy to announce to fans that God of War Collection will include the long-awaited God of War III E3 2009 Demo. Each copy of God of War Collection will include a voucher code that can be redeemed through PlayStation Network on the day of purchase. This is your chance to experience God of War III before it hits store shelves March 2010.

Just recently announced on the blog, God of War Collection features remastered versions of both God of War and God of War II on a single Blu-ray Disc at full 1280 x 720 resolution with 2x anti-aliased graphics. Both critically acclaimed games, which were originally developed for the PS2, are running at 60 frames per second for a smooth gameplay experience on your PS3. Additionally, the Blu-ray Disc compilation will bring PSN trophy support to the franchise for the first time. God of War Collection will be available in November. Keep an eye out for video gameplay soon.

:DD

L'avevo detto io :P

:haha:...

:D...

:)...

:DD...

:)...

:ciao:...

:)

:)

(le mie reazioni alla notizia in una escalation di emoticons)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è un po' che non scrivo qui...

ieri stavo provando la beta di uncharted2, ma dopo 5-6 minuti di gioco, s'interrompeva la partita sbattendomi fuori dal psn con questo errore: 80710092.

in 2 orette di gioco, ho faticato a raggiungere il livello 2, dato che non arrivavo mai alla conclusione di una partita...

Finora ho sempre giocato senza problemi, o meglio, l'errore capitava se, dopo essermi conesso, facevo magari una sessione in single dopo essere stato sul multy... Dopo un po' cadeva la connessione...

Ieri la cosa era oscena...

ho letto su un altro forum, che esiste la possibilità di inserire due dsn cosiddetti "open", ovvero primario: 208.67.222.222 e secondario: 208.67.220.220... Secondo voi così potrei risolvere??

detto questo, proprio non ci puntavo a questo multy, visto che il single aveva la precedenza su tutto, ed invece... è bellissimo!!!:)

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che fregatura! stando al playstation blog ita metteranno dirt 2 in vendita sullo store a 29.99 io l'ho anche pagato 50 euri invece che 70 ma comunque non è una cosa simpatica

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma allra che lo vendano direttamente così mi sta un po' sulle balle che l'ho pagato 20 euro di più, pure sbattendomi per trovare degli usati economci da dare al BB, e immagino quelli che l'hanno pagato più del doppio

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma allra che lo vendano direttamente così mi sta un po' sulle balle che l'ho pagato 20 euro di più, pure sbattendomi per trovare degli usati economci da dare al BB, e immagino quelli che l'hanno pagato più del doppio

per chi colleziona no.....:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile nascondersi dietro un dito: una delle più importanti features di cui si sente la mancanza nella nostra PS3 è una chat indipendente dal gioco, la possibilità di parlare con i propri amici lontani a prescindere dal titolo con cui si sta giocando in quel determinato momento. Le cose però dovrebbero cambiare presto. Pare che Sony abbia informato gli sviluppatori più importanti sul rilascio del firmware 3.10 alla fine del mese di ottobre e che la feature più rilevante sarà appunto cross-title voice chat. Beh, non ci resta che incrociare le dita!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...