Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Salve a tutti ragazzI! ho letto di questo thread, ma naturalmente non ho dato una occhiata a tutte le pagine.

Sarei intenzionato, non appena finisco due miei esami, di acquistare la nuova ps3 slim..

Molti mi dicono di non comprare ps3 ma di prendere l'xbox

Considerando che non ho problemi economici per acquistarla (ho messo un po' di soldi da parte), secondo voi devo fidarmi di loro? per me la ps3 è sempre stato il top..sbavo solo a vederla

:cry: accetto consigli!!

 9 ottobre 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che di console ho solo avuto la ps2 e non ho potuto godermela nemmeno più di tanto dato che era a casa mia e io sono studente fuori sede.

Come giochi, beh, gioco un po' a tutto.. Ma di certo titoli come GOW oppure i vari PES, o assassins creed (che ho solo visto giocare e me ne sono innamorato) mi danno la spinta a prender la ps3 o.o.

Poi sul mac gioco a COD4..cosa che non farò MAI su una console (per me certi giochi sono da mouse e tastiera xD)

Poi, quanto al blue ray non saprei..non sono molto ferrato in materia..

I giochi poi cambiano di molto tra le due console? Cioè...cosa dovrebbe spingermi a prendere una ps3 piuttosto che una xbox?

 9 ottobre 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..quello che vuoi..ma sempre con tastiera e mouse! O.O MAI con una console...come diavolo si può mirare con un pad? xD per me è sempre stato un abominio! xD

cmq per evitare di andare OT, riguardo alle mie domande? Cosa mi consigliate?

 9 ottobre 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh considera che ormai a livello di prezzo costano uguale se necessiti anche del wi fi (nella PS3 è incluso, nella 360 è da comprare a parte).

L'online della 360 ha qualche servizio in più ma necessita di un abbonamento mensile/trimestrale/annuo; mentre l'online della PS3 è completamente gratuito, ma ha qualche features in meno.

I blu ray ti permettono di vedere film in alta definizione (se hai una TV HD sono il massimo).

Per quanto riguarda la differenza dei giochi sulle due console posso dirti che certi giochi vengono meglio su 360 altri su PS3.

Infine ti consiglio di documentarti sulle esclusive delle console per poi fare la scelta migliore per te.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente posso elencarti le uscite che ci saranno a breve:

il top a breve è Uncharted 2

azione pura come un film

Ratchet and clank a spasso nel tempo

sembra di essere in un filmcartone della pixar

gran turismo 5 (ma quì penso non ci siano bisogno di presentazioni)

l'unica cosa che posso dirti è che l'uscita sembra prevista per dicembre, e che se in abbinato compri la telecamera per PS3 potrai intragire con la visuale del gioco ruotando la testa per vedere meglio ai lati (ovviamente non si dovranno fare movimenti ampi, ma è un qualcosa in più che da quel tocco di immersione)

Ninja gaiden sigma 2, questo è uscito anche per xbox, ma questa versione ha una grafica migliorata, più nuovi personaggi, livelli e modalità cooperativa online

God of War 3

quì ci sono una galleria di nuove immagini di Kratos and company

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/110925/nuove-immagini-per-god-of-war-iii.aspx

sono qualcsa di fenomenale

Heavy Rain

http://www.youtube.com/watch?v=3_58aP-cKlg

un gioco molto particolare, la trama si basa sull'intreccio di 4 storie. è come interagire con un film, si basa molto sulle emozioni, ed enigmi da risolvere, in base alle scelte che fai la storia cambia completamente narrazione.

Poi ci sono tutte le altre esclusive da consigliare: Little big planet, infamous, killzone 2, resistance 2 metal gear solid 4, ratchet and clank armi di distruzione ecc.

Personalmente trovo molto più divertenti le esclusive della ps3, (ma perchè a me giochi come Fable mass effect non mi piacciono come genere). Certe esclisive della xbox le trovi anche per pc, mentre qelle sony sono legato esclusivamente alla console.

Online gratuito, wifi, hard disk capiente, un lettore bluray che fa sempre comodo.

è un ottima scelta, ovviamente sono di parte, ma come ha detto Alfonso a parte alcune carattersitiche tecniche, la scelta la devi fare sulle esclusive.

xbox360 250€

PS3 299€

ovviamente per entrambe le console devi considerare di prendere una tv o un monitor che abbia una risoluzione almeno HD ready e un cavo HDMI.

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ricordatevi che di tale gioco non c'è nessun filmato in game. Tutto quello che abbiamo visto è solo CG.

Alla fine potrebbe anche essere un giochetto... e non mi stupirei, visto che è stato rimandato due/tre volte....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un'altra mezza scopiazzatura di GOW e mi attira meno di Dante's Inferno, ma sembra valido...:P

E comunque THQ si sta riprendendo....Red Faction Guerrilla e UFC sono due bei giochi....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...