Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ialec te hai vicino un blockbuster?

io al momento non posso uscire(cioè intendo questi giorni), se potresti chiedere mif aresti un favore immenso...(anche se forse il possibile acquirente si incacchierebbe):bubble::P

notpill, non dico sia sovraprezzata, ma un taglietto porprio per me no no eh?:cold::ciao:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ialec te hai vicino un blockbuster?

io al momento non posso uscire(cioè intendo questi giorni), se potresti chiedere mif aresti un favore immenso...(anche se forse il possibile acquirente si incacchierebbe):bubble::P

notpill, non dico sia sovraprezzata, ma un taglietto porprio per me no no eh?:cold::ciao:

Bravo notpill, finalmente uno che capisce. Il valore aggiuntivo sarebbe 170 euro. 60x2 dei giochi + 50 euro del secondo sixaxis.

Si, ho un blockbuster vicino... dimmi se vuoi che chieda qualcosa :)

Vado li volentieri perché c'è una tipa stracarina che assomiglia a Lindsay Lohan :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

La 360 dal blockbuster che c'è qui a trento viene valutata sui 200 euro. Dipende poi dai giochi. Comunque se hai anche gli accessori possono darti 230. Però ricorda che al tuo blockbuster potrebbero valutarla di più o di meno... è soggettivo.

I giochi della 360 in generale non valgono molto, ti danno al massimo 20 euro ma per un giocone. Un mio amico avrebbe preso 9 euri per Raw vs Smackdown 2007 e FIFA 07 insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=76468&zona=generali&foto=1&num_foto=10

Nuove immagini di FIFA 08 in uscita per fine settembre su tutte le console.

Spero sia un fake perchè immagini così brutte per fifa manco su ps2 si son viste...soprattutto nell in-game...

Non lo prenderò perchè preferisco PES ma onestamente è sempre stato meglio sotto il profilo grafico e ripeto: se questa sarà la grafica di fifa, mi sa tanto che PES non avrà più niente da invidiare a FIFA

il tutto ovviamente è soggettivo :DD

:angioletto:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi da oggi sono anche io dei vostri, mi ero stancato della 360 e ieri sera ho venduto tutto e ho comprato una bella ps3 nuova fiammante. non l'ho ancora provata pr il momento aspetto stasera che ho più calma, l'ho però attaccata a tutto l'impianto e devo dire che è proprio una meraviglia.

ti tartasserò di domande... :DD:ghghgh:

ecco la prima.

Il mio televisore 32" non è full HD arriva cioè fino a 1080i e non p. che cosa è meglio per la qualità di giochi ma soprattutto dei film un 1080i o il 720p?????:angioletto: (non si capisce un akka con tutte ste cifre:confused:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 360 pro + un joypad wireless+due giochi valuatata 258 €, fatt due conti. Io ho comprato il bundle con motostorm e l'altro, ma motostorm glie l'ho lasciat li in cambio di final fantasy XII.

dove?:ghghgh: come te l'hanno controllata?

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi da oggi sono anche io dei vostri, mi ero stancato della 360 e ieri sera ho venduto tutto e ho comprato una bella ps3 nuova fiammante. non l'ho ancora provata pr il momento aspetto stasera che ho più calma, l'ho però attaccata a tutto l'impianto e devo dire che è proprio una meraviglia.

ti tartasserò di domande... :baby::ghghgh:

ecco la prima.

Il mio televisore 32" non è full HD arriva cioè fino a 1080i e non p. che cosa è meglio per la qualità di giochi ma soprattutto dei film un 1080i o il 720p?????:ghghgh: (non si capisce un akka con tutte ste cifre:confused:

Se vuoi una descrizione dettagliata: il 1080i è la stessa risoluzione del 1080p solo che è a modalità interlacciata, ossia le immagini vengono aggiunte in sequenza mi pare, e quindi non è consigliato per giochi in cui ci sono movimenti rapidi (tipo sport o combattimento), e si noterebbero dei piccoli sfarfalii. Per quanto riguarda il 720p è progressivo e la risoluzione è pari a 1280x720 (supportata dalla maggior parte dei giochi). Il progressivo è a scansione in tempo reale e quindi non subisce lo stesso effetto sfarfalio del 1080i. Io uso 720p ma sinceramente da quanto ho sentito in giro non cambia nulla fra uno e l'altro.

Se vuoi veramente vedere meglio devi avere i 1080p ;)

Da notare che per certi giochi è meglio il 1080i comunque. Tipo GT HD è meglio in 1080i. Se il gioco supporta più del 720p allora è meglio il 1080, altrimenti resta sul 720. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, molti sulla 360, giocano in 1080i senza notare alcun difetto!

Dipende anche dal gioco dopo. E poi ho notato che il browser della PS3 per esempio va fuori schermo con 1080i, quindi penso che debbiano aggiornare i driver video per risolvere tutto (compresi gli sfarfalii).

E comunque nelle impostazioni della play ci sono le opzioni per diminuire la distorsione del colore.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Karraker, senior director of corporate communications di Sony Computer Entertainment America, ha annunciato le proprie dimissioni dalla compagnia, esattamente un anno dopo aver preso il posto dell'ex PR Molly Smith nel settembre del 2006.

Karraker, che lascerà la compagnia il prossimo 7 settembre, ha confessato in una e-mail che la sua decisione è stata "molto difficile." Al momento non è ancora stato deciso un suo successore.

Parlando della propria decisione di lasciare SCEA, Karraker ha dichiarato a Next-Gen.biz: "Sono rattristato di dover lasciare un così grande gruppo di persone, ma mi è stata presentata un'opportunità globale vicino alla mia casa, in un'industria nella quale ho precedenti esperienze che sento di dover proseguire.

É stata una bella esperienza, che mi ha arricchito incredibilmente. Ho apprezzato immensamente la mia carica presso SCEA, e penso che la compagnia ed i suoi brand siano molto ben posizionati per avere un'eccezionale periodo natalizio ed un futuro molto brillante. Non vedo l'ora di continuare a seguire questa industria come giocatore, anziche come portavoce."

Per quanto riguarda Warhawk e la Incognito:

Gli utenti del recentemente rilasciato Warhawk hanno riscontrato alcuni problemi tecnici del gioco, riguardanti errori di connessione o legati all'errato aggiornamento delle statistiche.

Dylan Jobe di Incognito ha rassicurato i fan tramite la community del gioco, assicurando che il team è al lavoro per la risoluzione di tali problemi: "Il nostro team qui a Incognito, insieme al nostro team di supporto a San Diego, è stato e continua tutt'ora ad essere al lavoro su questi problemi. Voglio rassicurare tutti che, nonostante non ci siamo fatti sentire in questi giorni, ciò non significa che ce ne siamo andati in qualche isola tropicale...stiamo lavorando duro sui problemi maggiori."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi da oggi sono anche io dei vostri, mi ero stancato della 360 e ieri sera ho venduto tutto e ho comprato una bella ps3 nuova fiammante. non l'ho ancora provata pr il momento aspetto stasera che ho più calma, l'ho però attaccata a tutto l'impianto e devo dire che è proprio una meraviglia.

risoluto anzichenò :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prenderò prima della fine di settembre sicuramente (ance se ho come la sensazione che se passassi davanti ad un negozio non riuscirei a fermarmi e la prenderei subito :ghghgh:)

devo sistemare la ps2 nella camera di mio figlio e devo verificare se posso comprargli un piccolo monitor/tv da collegare ad un mac e da usare anche come tv per la ps2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...