Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

In bocca al lupo! :D

Come t sembra andata?

Scusate l'OT ma è un momento importante...:DD

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
secondo me no...qualcuno l'ha lasciato perdere...

io ho finito la storia, sto prendendomi una pausa prima di cercare di arrivare almeno al 90-95% (ora sono all'85% circa)

ti assicuro che è un palla pazzesca cercare di arrivare al 100%... devi proprio amare il gioco se lo fai ma io sono arrivato al 78% poi ho scaricato i salvataggi al 100% dal web :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo! :D

Come t sembra andata?

Scusate l'OT ma è un momento importante...:DD

gli scritti bene, l'orale così così... potevo fare meglio ma non ho obiettivi da raggiungere. per me l'importante è aver finito e prendere il diploma :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli scritti bene, l'orale così così... potevo fare meglio ma non ho obiettivi da raggiungere. per me l'importante è aver finito e prendere il diploma :D

Amen! :DD

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

gli scritti bene, l'orale così così... potevo fare meglio ma non ho obiettivi da raggiungere. per me l'importante è aver finito e prendere il diploma :D
Amen! :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi so tornato:DD

so stato 5 giorni senza la play3 :DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

folle :D

:DD

bentornato!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma infatti io scherzavo...

anche o non la accendo da una settimana...il caldo mi fa passare la voglia...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama fatweb e chiedi;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

parlare con qualcuno di fastweb è sempre piu difficile

ti rimandano sempre al sito e alla myfastpage

tu hai fastweb come hai settato la ps3

io sto provando con la condivisione internet del mio mac!

hai letto la mia risposta?

per la connessione a internet ho scritto un tutorial che puoi trovare in evidenza all inizio del post per la PS3

MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32''

Link al commento
Condividi su altri siti

IL CEO di Sony Computer Entertainment, Kaz Hirai, ha confermato che che i processori Cell prodotti a partire dalle ultime vacanze presentano già la tecnologia a 65nm, e anche gli RSX seguiranno il nuovo processo produttivo entro la fine dell'anno. L'obiettivo è, ovviamente, diminuire i costi di produzione riducendo il numero di componenti richiesti e la dimensione dei chips.

Le parole di Kaz Hirai: "Il Cell e l'RSX utilizzati nelle PS3 al momento del lancio della console utilizzano la tecnologia di processo a 90nm. Adesso tutti i Cell utilizzano i 65nm già dalle ultime vacanze. Per quanto riguarda l'RSX, la produzione a 65nm è già cominciata quest'anno, tali chip verranno inclusi nelle console a partire dal prossimo autunno".

Ricordo che il processo costruttivo a 65nm, oltre a comportare minori spese, garantisce una maggiore efficienza dei componenti e riduce il riscaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi faccio na ragione su ste cose tecnologiche quando esce il nuovo prodotto...ma qua si parla sempre di ps3 non possono aggiornarla ogni tanto e chi la compra viene inc***to

:D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro sono incazzato anche su sta storia delle 60gb. Ora che non le fanno più io sono fottuto. Se per caso si rompesse fra un altro anno dovrei pagare quelli st****i della Sony e questo non mi va a genio... con la 360 almeno ho 3 anni di garanzia e la Xbox 360 è quella... e almeno loro mi possono dare una console nuova in una settimana, magari anche col vantaggio di beccare una 360 rinnovata con CPU/GPU a 65nm...

Invece con la Sony sono fregato. Ora non so se vendere quella dannata PS3 e prendere la Xbox o puntare ad una PS3 40gb, ma nel secondo caso ci perderei perché almeno se prendo la 360 posso dare dentro giochi, sixaxis e blu-ray e farei un affare. E poi anche se dovessi scegliere una 40gb, chi mi dice che poi nel 2009 non esca una PS3 Slim???

C***o!!!! Le console devono restare uguali dall'inizio alla fine! Non sono computer che si possono modificare a piacimento!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto l'ultima frase cmq una console va presa se serve. per me ora prendere una 360 non ha senso non perchè sono un fanboy sony, anzi la 360 mi piace se avessi i soldi la prenderei ma non penso che manca molto alla sua fine ed avendo vissuto fin da piccolo con la ps3 sono bituato ai suoi giochi e alle sue esclusive.l'unico gioco che conosco sulla 360 è gears of war :D

alec il discorso è sempre quello...ora puoi prendere sia una ps3 da 40 ma forse nel 2009 esce slim e con la nuova cpu oppure prendere la 360 ma nel 2009/2010 esce la nuova...stiamo sempre là...tieniti la 60 e cmq la microsoft ha esteso la garanzia di un anno perchè sa che le sue console,molte, sono difettate :D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girano le prime voci su NFS Undercover, previsto per l'inizio del '09.

Questo nuovo capitolo conterrà

Auto di 13 marche diverse, e moto di 3 marche differenti

Una fisica di guida prettamente arcade

Un sistema di danni non disattivabile

Una modalità Undercover, dove è possibile utilizzare anche armi in una modalità contro il tempo

La possibilità di livellare con il personaggio, incrementandone le statistiche

p.s. tanto prenderò GRID e poi Burnout 6 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo cmq che la nuova xbox si chiama 720 :D

non c'è alcuna conferma finora. Le tre possibili nominazioni sono: Xbox 3, Xbox 720 e NextBox.

Ma io ritengo che il primo nome sia quello più probabile...

p.s. ora faccio come bobbi, metto belle foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è alcuna conferma finora. Le tre possibili nominazioni sono: Xbox 3, Xbox 720 e NextBox.

Ma io ritengo che il primo nome sia quello più probabile...

p.s. ora faccio come bobbi, metto belle foto :fiorellino:

ma stiamo scherzando? La Xbox non verrà sostituita ancora per un bel po'... quindi non bisogna mica aver paura a prenderla....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il topic dei fan dei videogioki....spero

Questa mi piace molto come definizione...VIDEOGAMES RULEZ!!! :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...