Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ma come a fatto?io clicco appuntamento ma non accade nulla....ah raga ma più in là sarà possibile comprare un altro appartamento, una casa o una villa?come in st andreas perchè mi fa schifo entrare in quel buggigattolo di roman

niente sono andato su internet ed ho organizzato l'appuntamento poi ho aspettato che le mi rispondesse tramite e-mail...ecco tutto:p naturalmente devi aspettare qualche ora:):ciao:;) prova ad invitare kiky(una cosa del genere) lei dovrebbe accettare;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho appena concluso anch'io un appuntamento in un vicolo :ciao: 70$ non sono poi così tanti per il servizio. Spero anch'io di poter comprare una casa nuova più avanti.

Io il gay l'ho appena fatto secco invece, non avevo voglia di ascoltarlo, mi sono alzato e bam! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi qual'è il gioco della saga gta più bello???gta4 incluso io nonostante l'evidente passo in avanti dell'ultimo capitolo preferisco san andreas per la sua vastità

A per curiosità io ho acquistato la versione speciale di gta e non si e mai bloccato(ho superato il 20%)volevo solo sapere se questo dei freeze fosse solo un problema delle copie normali...

per cui volevo chiedere a tutti coloro che hanno avuto qust problemi di specificare la loro versione:p

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è sempre meglio spegnerla del tutto, dall'interruttore posteriore...almeno di notte :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi la parola, la selezioni poi clicki su immagine2b98af.png ed inserisci il link :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in gran turismo prologue non finisce mai la benzina?:rolleyes:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi hanno appena regalato un telefono che fa anche le foto:dance::bangin: in gta naturalmente:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi da una mano... dovrei andare all appuntamnto col Gay lì... ma nn so come fare... cioè dove lo trovo, mi viene segnato sulla cartina?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in gran turismo prologue non finisce mai la benzina?:ciao:

be se con 5 minuti di corsa ti finisce la benzina, fatti vedere la macchina....carbura male

;):ghghgh::fiorellino::ghghgh:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gay lo dovette incontrare online su LoveMeet. Lì fate l'appuntamento. Aspettate che risponda alla mail e poi lo incontrate al ristorante. Il resto lo lascio a voi da scoprire.

Oggi finalmente ho avuto accesso alla terza isola e mi sono comprato tutti i vestiti di classe nuovi :ciao: Altro che giacche da straccione...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto quasi al 30% mi sembra che giunti al 25% playboy x per una missione vi regala il nuovo cell:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente ho avuto accesso alla terza isola e mi sono comprato tutti i vestiti di classe nuovi Altro che giacche da straccione...

infatti,anche sè i negozi sono un po troppo cari un completo 2000 dollari:confused::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

be se con 5 minuti di corsa ti finisce la benzina, fatti vedere la macchina....carbura male

:ciao::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

ho messo 99 giri in arcade :)

ma al 20esimi mi sono stufato :DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gay lo dovette incontrare online su LoveMeet. Lì fate l'appuntamento. Aspettate che risponda alla mail e poi lo incontrate al ristorante. Il resto lo lascio a voi da scoprire.

Oggi finalmente ho avuto accesso alla terza isola e mi sono comprato tutti i vestiti di classe nuovi :ghghgh: Altro che giacche da straccione...

Ma, gli ho dato l'appuntamento, ma nn so dove andare a vederlo... che ristorante?

Tanto io vado avanti e ho pure io la terza isola :ciao:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho giocato mezz'ora...ieri zero...spero di riuscire a fare qualcosa stasera :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, gli ho dato l'appuntamento, ma nn so dove andare a vederlo... che ristorante?

Tanto io vado avanti e ho pure io la terza isola :dance:

Cerca il cuore. Il ristorante è quello vicino al tuo primo rifugio (l'icona con forchetta e coltello).

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,anche sè i negozi sono un po troppo cari un completo 2000 dollari:confused::dance:

Beh ma io ora ho circa 30000 dollari. 2000 dollari sono tanti... io ho speso sui 1000 per il completo, i pantaloni eleganti e le scarpe classiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...