Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

No lo so, per me l'inglese nn è un problema! :ghghgh:

Però volevo capire se era la versione italiana o quella USA, perchè ho controllato di nuovo ma sul sito dice proprio il 22.

Cmq è strano che gamestop venda già la versione USA, di solito non lo fa.

Adesso tanto devo aspettare di finire gli esami quindi mi sa che quando avrò tempo di prenderlo ci sarà già la versione ita.

In ogni caso il gioco nn me lo faccio scappare. ;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
NEWS:

-Non aspettatevi tagli di prezzo a breve. In nessuna regione. Kaz Hirai in persona ha categoricamente smentito.

-Domani sul PSN giapponese uscirà la demo di Devil May Cry.

RUMORS:

- Uno dei maggiori distrbutori di games inglese riporta Splinter Cell: Conviction anche su PS3 e in uscita simultanea alle altre versioni;

-EGM Magazine indica Ninja Gaiden 2 non più esclusivo Xbox360 ma in uscita anche su PS3.

Su Splinter Cell ci crederò solo quando lo vedrò. Su Ninja Gaiden non sarei per niente sorpreso. Fanno questo giochino da 4 anni...:(

i tagli di prezzo probabilmente non saranno imminenti ma nemmeno lontabissimi...

il costo della ps3 è sceso e se sony si vuole rilanciare nei prossimi 6-8 mesi deve

limare il prezzo...anche di poco ma deve farlo...però da un'altra parte con i must

ke usciranno in quest'anno...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo di Devil May Cry 4 uscirà nella giornata di domani anche sul territorio occidentale.

EVVIVA!!! :ghghgh::dance::ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: grande grande grande grande grande:dance:

:ghghgh::sbav::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio informatore mi ha dato il buongiorno via sms con un messaggio del genere:

"nuovo video in-game di Metal Gear di 22 minuti e demo di Devil May Cry!"

non so se si riferisse allo Store o ad altro, comunque mi sono rivisto un paio di trailer di Metal Gear 4 e spero, ma non più di tanto, che venga anche doppiato in italiano. l'han fatto solo con l'1 per Play One :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio informatore mi ha dato il buongiorno via sms con un messaggio del genere:

"nuovo video in-game di Metal Gear di 22 minuti e demo di Devil May Cry!"

non so se si riferisse allo Store o ad altro, comunque mi sono rivisto un paio di trailer di Metal Gear 4 e spero, ma non più di tanto, che venga anche doppiato in italiano. l'han fatto solo con l'1 per Play One :ghghgh:

A me il doppiaggio in inglese piace tantissimo, più di quello in italiano :ghghgh:

Comunque altra news: God of War 3 è previsto solo per la fine del 2009 :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il doppiaggio in inglese piace tantissimo, più di quello in italiano :ciao::ghghgh:

hai pienamente ragione!! tanti capolavori dei videogame sono stati rovinati da un pessimo doppiaggio in italiano!!

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si il doppiaggio era pauroso

veramente super e coinvolgente

il 4° sarà come il 3° ?

niente doppiaggio ?

solo sottotitoli ?

:ciao:

grazie x il video :ghghgh:

C'è da dire che in metal gear il doppiaggio sarebbe utile soprattutto perchè c'è molto "parlato".. dopo un pò a leggere i sottotitoli ci si stanca e ci si annoia..

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

No lo so, per me l'inglese nn è un problema! :ghghgh:

Però volevo capire se era la versione italiana o quella USA, perchè ho controllato di nuovo ma sul sito dice proprio il 22.

Cmq è strano che gamestop venda già la versione USA, di solito non lo fa.

Adesso tanto devo aspettare di finire gli esami quindi mi sa che quando avrò tempo di prenderlo ci sarà già la versione ita.

In ogni caso il gioco nn me lo faccio scappare. :rolleyes:

un mio amico che vende giochi per la 3 dice che a lui arriva la versione pal il 1 febbraio

http://www.gamestart.it/negozio/prodps3.asp?id=4352

gioco e manuale in italiano...

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono uscite delle nuove anteprime di gta IV, vi posto un paio di links (in inglese):

qui e qui...e anche qui va:D

e se vi interessa capirci qualcosa in italiano andate qui:rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

oh fede proprio non vedi l'ora!!!! :ciao:

:ciao:

sono fresche fresche ste anteprime, le aspettavo da un bel po' ;)

:rolleyes::dance::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo comunicato stampa di Ubisoft (in pdf) rende noti gli ottimi risultati finanziari fatti registrare dal publisher per lo scorso quarto dell'anno fiscale terminato il 31 dicembre 2007.

Ricavi per 450 milioni di euro, che rappresentano un incremento del 44% rispetto al medesimo periodo dell'anno scorso, dovuto probabilmente agli ottimi risultati riscossi da Assassin's Creed, che ha venduto finora circa 5 milioni di copie in tutto il mondo. Nell'attuale quarto dell'anno fiscale, Ubisoft prevede di lanciare sul mercato la versione PC e Nintendo DS di Assassin's Creed e poi Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2, il gioco di Lost e una serie di nuovi giochi casual per Wii e Nintendo DS.

Da notare, però, l'ulteriore ritardo inflitto a Haze, il lungamente atteso FPS di Free Radical Design per PlayStation 3 (e successivamente PC e Xbox 360), che inizialmente previsto per la fine del 2007 era stato successivamente spostato al primo quarto del 2008. Stando al comunicato stampa, il gioco è ora previsto per un periodo non precisato del prossimo anno fiscale, che inizia il primo aprile, andando dunque ad affiancarsi ad altri titoli posticipati come Tom Clancy's EndWar, Tom Clancy's Splinter Cell Conviction, Far Cry 2 e Brothers In Arms: Hell's Highway.

Aggiornamento: tra i vari dati diffusi da Ubisoft, all'interno delle previsioni per l'anno fiscale 2008 viene menzionato anche un misterioso nuovo capitolo della serie Prince of Persia, di cui al momento non si sa ancora nulla, ma su cui attendiamo ovviamente ulteriori informazioni.

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

lol sono arrivato prima io!!!!:cry::lol:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

- Uno dei maggiori distrbutori di games inglese riporta Splinter Cell: Conviction anche su PS3 e in uscita simultanea alle altre versioni;

-EGM Magazine indica Ninja Gaiden 2 non più esclusivo Xbox360 ma in uscita anche su PS3.

Su Splinter Cell ci crederò solo quando lo vedrò. Su Ninja Gaiden non sarei per niente sorpreso. Fanno questo giochino da 4 anni...:DD

ok. Smentite entrambe le notizie. :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,se può interessare a qualcuno,quì c'è il torneo Nazionale a premi di Guitar Hero 3 per Ps3!

Fateci un salto,ci saranno ricchi premi per i primi 3 classificati :DD

Iscrizioni aperte ancora per poco.

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showforum=426

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avverto che sul PSN americano è disponibile la demo di davil may cry 4!!

per quello europeo esce settimana prossima...

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

settimana prossima??!!;)

che palle!!

come si fa per creare un account americano??

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...